Luca Peruzzi pubblica “Vibe” (Atomika Records – Jaywork): E’ già arrivata l’estate”

Luca Peruzzi ci fa ballare… molto bene tra l’altro

Mentre scriviamo, nella seconda metà di marzo 2023, l’estate in arrivo sembra solo una vaga ipotesi. Ma è, come sempre, uno stupido errore: il caldo, il sole, le spiagge e per fortuna pure i party in disco con gli amici e le amiche sono in arrivo. Ecco perché iniziare ad ascoltarsi “Vibe” di Luca Peruzzi, ovviamente pubblicata da Atomika Records, una delle label gestite da Jaywork, il gruppo con coordina con Luca Facchini, è una gran buona idea. Il brano spinge forte, ma non troppo, è perfetto per iniziare a muoversi a tempo, a inizio serata, nel mezzo della notte e quando l’alba sta già arrivando. Il ritmo è sinuoso, non dà scampo.

Luca Peruzzi pubblica “Vibe” (Atomika Records – Jaywork)…  E arriva così l’estate! Ma non solo, per lui c’è anche la radio…

Tra l’altro le vibrazioni sospese tra latin e house sono quelle che da tempo fanno davvero divertire il mondo, tutto il mondo, dalla Finlandia all’Australia ed un dj esperto come Luca Peruzzi non poteva non accorgersene. Sul sito di Radio Wow, con cui collabora da tempo, Luca Peruzzi, si definisce così: “dj da quando gli mp3 non c’erano, neanche in Star Trek. Produttore discografico, oggi si occupa anche di discografia ed editoria musicale. Immerso a 360 gradi nella musica dance”. In realtà Peruzzi fa di più: come dj e come discografico cerca di dare spazio al talento altrui.

Con “Vibe” fa qualcosa di altrettanto importante: pensa anche a chi mentre balla sul dancefloor ha bisogno di ritmo e buone vibrazioni…

Leave a Comment