“AL DI LÀ DEL MARE”, riecco DANIEL MEGUELA

“AL DI LÀ DEL MARE”, riecco DANIEL MEGUELA… Da venerdì 6 settembre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “AL DI LÀ DEL MARE”, il nuovo singolo di DANIEL MEGUELA.

“AL DI LÀ DEL MARE”, riecco DANIEL MEGUELA

“Al di là del mare” è un brano che si immerge nelle rapite debolezze dell’anima e del nostro essere. Le incertezze esistenziali che noi tutti viviamo e la paura del futuro visto attraverso la metafora del mare, dei sui profondi e abissali misteri. La canzone ha un sound di movimento come le stesse eterne onde del mare che contemplate portano ad interrogarsi sulle dinamiche di quel dolore intimo e personale che noi tutti chiamiamo depressione. Tutto questo però viene raccontato da un testo all’apparenza semplice che abbraccia il suono piacevole della canzone stessa ma che tra le sue righe nasconde un malessere più profondo.

“AL DI LÀ DEL MARE”, riecco DANIEL MEGUELA… Daniel Meguela ha scritto testo e musica del brano con la produzione artistica di David Gionfriddo, mentre il mix e mastering sono stati fatti da Andrea Corvo presso Synthesis Studios. La produzione esecutiva del brano e del videoclip è stata curata dalla 90.01 Evolution di Giusi Ferraro.

“AL DI LÀ DEL MARE”, riecco DANIEL MEGUELA… Il videoclip di “Al di là del mare”, diretto da Valentino Canale, vede Daniel Meguela come protagonista assoluto che interagisce con il mare, interrogandosi sul futuro e sulla paura di vivere. Per un sound energico e spensierato, che da vita ad una libera interpretazione di chi guarda.

Guarda il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=ba7iwKLMAAo

adv x ltc comunicazione