Sartini & Sarzi nel weekend del Circus (BS)

Sartini & Sarzi nel weekend del Circus (BS)… Weekend di grande musica al Circus Beatclub – Brescia da giovedì 24 a sabato 26 ottobre 2024. Si party giovedì 24 con il party hip hop Rehab e la musica di due resident di livello assoluto. Al mixer ci sono  JK, artista spesso sul palco come dj con Guè (Club Dogo) e Maloney. Eccoci a venerdì 25, quando prende vita Friday Fiesta. All’intrattenimento pensano due degli artisti più affermati nel circuito dei top club italiani e non solo. Alla voce c’è Francesco Sarzi. In console Samuele Sartini. Oltre un milione di ascoltatori su Spotify ed oltre 24.000 fan solo su Instagram Sartini ha all’attivo hit come la recente “Seek Love on the Beach”, che superato i 20 milioni di stream su Spotify mettendo insieme un brano di Sartini e “On the Beach” di Chris Rea, un classico anni ’80.

Sartini & Sarzi nel weekend del Circus (BS) ma non solo.

La settimana di Circus Brescia si chiude sabato 26 ottobre con un altro guest d’eccezione per il party più giovane del club, Crush. E’ N4C, che su Instagram totalizza oltre150.000 follower. Cresciuto nell’ambiente underground delle sonorità Tech Electro House, N4C si è distinto fin da subito per l’evoluzione del suono che lo ha reso partecipe di uscite discografiche importanti tra cui: Dim Mak Records con Steve Aoki, Spinnin Records e Hexagon. 

Sartini & Sarzi nel weekend del Circus (BS)

E’ la 26esima stagione per questo super locale. Come è logico che sia, non tutto è già stato svelato, anche se il top club bresciano per eccellenza, Circus, è giù riaperto da tempo, dal 27 settembre 2024. Quel che è confermato è che Circus è il luogo giusto, per chi ha voglia di divertirsi con stile. Il locale gestito da Antonio Gregori per questa nuova lunga stagione è aperto tre sere a settimana, dal giovedì al sabato, con tre appuntamenti molto diversi tra loro… e come ogni anno è stato rinnovato.

Sartini & Sarzi nel weekend del Circus (BS)

https://www.instagram.com/circusbeatclub






Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione