23/11 Deborah De Luca al Bolgia – Bergamo

23/11 Deborah De Luca al Bolgia – Bergamo … Sabato 23 novembre 2024 al mixer del Bolgia arriva Deborah De Luca, star internazionale della musica elettronica. E’ un evento speciale, con una delle artiste più forti ed affermate della scena internazionale. Nonché l’ennesimo party imperdibile e scatenato per chi ogni weekend non vuol rinunciare a scatenarsi con la musica dei dj più forti al mondo. 

23/11 Deborah De Luca al Bolgia – Bergamo 

Il successo di Deborah De Luca è assoluto. L’artista campana è una vera star. Su Instagram conta 2 milioni e 800mila follower. La sua etichetta, Solamente, è un laboratorio sonoro che sforna bombe a getto continuo. Ed nel suo sound, sempre potente, a volte si fanno spazio melodie sorprendenti. In studio, come sui palchi più importanti, il suo stile è decisamente originale… e tra i club con cui il rapporto è più stretto c’è senz’altro il Bolgia di Bergamo, dove ogni suoi dj set è un vero evento, a partire da quello del 23 novembre ’24.

23/11 Deborah De Luca al Bolgia – Bergamo … Nell’estate 2023 ecco per Deborah De Luca la copertina di DJ Mag Ibiza. E nell’estate 2024, eccola assoluta protagonista in top club come l’Amnesia Ibiza e in eventi importanti come il Time Warp in Germania o il Sonar di Barcellona. In questo tour de force prestigioso non può chiaramente mancare un top club come il Bolgia. A testimonianza di un successo che non conosce battute d’arresto, c’è un calendario di date infinito. Tra i tanti party segnaliamo quello dell’1/12/24 al Pacha di Barcellona, per la serata Rebels.  Con la De Luca, a chiudere il cerchio in Main Room al Bolgia, ci sono Alex Rubino, Simon Ricci e Blind Code.

Durante la stessa notte, il 23/11/24 si balla anche nella Lab Room, con il party Candy. Invece per chi sceglie di scatenarsi nella Garden Room del Bolgia ecco il party Groovers. Il Bolgia di Bergamo apre alle ore 23:30 e si balla come sempre fino alle 6 del mattino. 

23/11 Deborah De Luca al Bolgia – Bergamo 

https://www.bolgia.it/deborahdeluca24


Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione