Quella dell’Ibiza Final Boss è una piccola storia estiva, divertente però. Chi va a ballare ad Ibiza spesso è proprio un super cafone, e questo personaggio incarna perfettamente tutte le caratteristiche del clubber.
Canotta. Capelli inguardabili. Inarrestabile. Fa sorridere? Certo che sì. Se a questa stupidata dell’Ibiza Final Boss partecipa pure il vero boss, Carl Cox, vuol dire che il fenomeno estivo c’è. Ed è meglio che gridare alla spiagge deserte (non dappertutto lo sono) ed alla crisi assoluta. Che un po’ c’è, ‘sta crisi. Ma non è assoluta.
C’è poi una grande differenza tra questo Ibiza Final Boss e le polemiche terrificanti in Italia… tra spiagge vuote, ragazzini che rifiutano di fare gli animatori perché hanno la stanza piena di muffa, invidia sociale, problemi, gente che crede che per essere felici bisogna per forza avere l’aereo privato…
In paesi meno tristi, oggi, paesi come la Gran Bretagna e come la Spagna, per divertirsi, ad agosto, basta un Ibiza Final Boss. Noi invece facciamo solo polemiche. Noi non sappiamo più divertirci. Anzi. C’è una fetta di italiani che si diverte e non kommenta tristemente sui social. E un’altra che sta qui al kazzeggio. Molto male.
Lorenzo Tiezzi x AD!