Decibel Open Air torna a Firenze, il 6 e 7 settembre ’25

Dopo un solo anno di “Purgatorio” in Romagna, dovuto alla folle decisione delle autorità di non far vendere alcol durante il festival (certo allo stadio la birra c’è e ci sono pure gli scontri, ai festival mai e poi mai), Decibel Open Air 2025, torna a Firenze. E’ già conto alla rovescia!

Annunciati i primi nomi del festival italiano di elettronica più acclamato a livello internazionale… insieme a Kappa e Nameless, ovviamente.

E quindi eccoci con PAWSA – KLANGKUENSTLER – MAU P, FANTASM – 999999999 – HOLY PRIEST, FUNK ASSAULT – ONLYNUMBERS – PROSPA..

Tutto succede a Firenze il 6 e 7 settembre 2025, al Parco delle Cascine, che è bellissimo, mica la solita Arena…

Pawsa e Prospa dal Regno Unito. Dalla Germania Klangkuenstler e Holy Priest. E ancora, Mau P (Olanda), Fantasm (Usa), Onlynumbers (Francia), 999999999 (Italia) e Funk Assault (Italia/Svizzera).  
In programma sabato 6 e domenica 7 settembre nel Parco delle Cascine a Firenze, Decibel Open Air annuncia i primi, grandi, nomi di questa edizione 2025. Solo l’antipasto di una straordinaria line up che conterà 45 stelle dell’elettronica mondiale. 


Tra i maggiori festival europei di musica elettronica, Decibel Open Air torna nella città in cui è nato, grazie alla sinergia con il Comune di Firenze: tre palchi e pubblico da ogni dove per due giorni di live insieme ai maggiori dj e producer a livello mondiale. Tutto nel più grande parco di Firenze, a meno di due chilometri dalla stazione centrale Santa Maria Novella.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale www.decibelopenair.com. Pass Weekend oggi a 75 euro un prezzo davvero ottimo per 2 giorni di musica.