Alessandro Br1, arriva “Shaman”, poi fa scatenare Roma, Romagna… e Ibiza… Alessandro Br1, DJ e produttore originario di Ravenna che oggi vive a Roma (quando non suona in mezzo mondo, con i suoi dischi ed il suo sound), è decisamente impegnato per tutta la primavera / estate 2025. Ad esempio, a maggio, eccolo nella sua Romagna: oltre alla sua residenza al Papeete Beach di Milano Marittima, uno spazio di riferimento,il 10 ed il 16 maggio è al White di Cervia, mentre il 27 torna a far ballare il Donna Rosa di Marina di Ravenna.
Alessandro Br1: arriva “Shaman”, poi fa scatenare Roma, Romagna ed Ibiza
E poi che succede? Torna ad Ibiza, l’isola della musica. Qui, Tra l’altro, ha appena raccontato l‘International Music Summit per AllaD!sco (Alladiscoteca.com), magazine italiano dedicato a musica e lifestyle, dove pubblica la sua rubrica settimanale ADMB. Sempre ad Ibiza, a fine aprile, è stato protagonista a Ibiza Global Radio, importante emittente radiofonica che diffonde nel mondo il sound dell’isla blanca… ed oggi, l’1 giugno, torna a Ibiza a far muovere a tempo il Rio di San Antonio, uno dei tanti locali che mette ottima musica al centro sull’isola.
Alessandro Br1, che dopo tanti anni di carriera ha deciso di utilizzare un nome artistico più vicino al suo vero nome (Alessandro Bruno), torna protagonista anche come produttore musicale. Il 23 maggio (in anteprima su YouTube) è in uscita la sua Shaman”. Prodotta con i Mat Locos, «E’ un pezzo afrohouse nato durante gli opening party di Ibiza», racconta Alessandro Br1. «C’è una voce ipnotica, c’è tanta voglia di far ballare e non solo. Certi brani, a noi DJ, servono prima della serata, dopo e pure durante, ovviamente». Chi non riesce ad aspettare per ascoltarla e vuol sentire il sound di Alessandro Br1 anche prima o dopo una sua serata, può cliccare su SoundCloud (https://soundcloud.com/alessandrobr1dj/radioshow-alessandro-br1) ed ascoltare un’anticipazione nel suo più recente DJ set.
////
Alessandro Br1: arriva “Shaman”, poi fa scatenare Roma, Romagna ed Ibiza
https://www.instagram.com/alessandrobr1dj
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione