“Fucking Dream” è il nuovo singolo dei The Kollege… Dal 9 maggio 2025 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Fucking Dream”, il nuovo singolo dei The Kollege che anticipa l’uscita dell’album d’esordio “Sensibility” prevista per il 16 maggio. “Fucking Dream” nasce dall’esigenza di “risvegliare” chi vive intrappolato in una realtà illusoria.
Questo brano è un invito a scegliere la realtà, a guardarsi dentro e a non avere paura di diventare migliori.
Nell’ignoranza non c’è preoccupazione, ma noi scegliamo la consapevolezza e l’azione, per costruire un mondo migliore. Il videoclip di “Fucking Dream”, dinamico e dallo stile urban, realizzato interamente dai The Kollege, propone immagini energiche e un forte street style.
“Sensibility”, l’album di debutto dei The Kollege, è un urlo di libertà, un fuoco che brucia di passione, ribellione e speranza.
Le 12 tracce sono animate dalla voglia di vivere senza rimpianti, di credere in qualcosa di più grande del denaro e delle illusioni, e dal desiderio di restare umani in un mondo che cerca di comprarci. “SENSIBILITY” è un invito a sentire ogni emozione senza filtri, a cantare forte, a ballare sotto la pioggia e a trovare la bellezza anche nel dolore.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione