ADAB Sting & marketing edition

ADAB Sting & marketing edition, anche perché da decenni Sting sembra essere più interessato ai soldini che alla musica ed ascoltiamo subito l’ennesimo feautring, immaginiamo NON gratuito…

Simone Vitullo & The Scumfrog feat. Sting – If I Ever Lose My Faith /
A classic reborn /// ADAB Sting & marketing edition

Rivisitando un classico di Sting acclamato a livello mondiale, Simone Vitullo e The Scumfrog, decidono di non pubblicare sulla propria etichetta, ma di passare ad Armada, e offrono una fenomenale produzione afro-house, con la voce dello stesso Sting. Nel complesso, “If I Ever Lose My Faith” offre una dose incomparabile di stimata maestria. Che dici? Ti piace ADAB Sting & marketing edition?

The Reflex – Weekend – Pantaloni a zampa

Francese ora residente a Londra, The Reflex debutta su Glitterbox con “Weekend”. Il produttore, DJ e remixer, è ampiamente stimato per i suoi rework, che si immergono a fondo negli stem dei brani e li ricostruiscono da zero. “Weekend” è stato ultimamente un’arma segreta per i suoi DJ set in tutto il mondo, che presto includeranno la stagione estiva di Glitterbox all’Hï Ibiza la domenica. Il brano è stato creato con il produttore scozzese Johnny Copland, che presta il suo talento polistrumentale al disco.

Lucy Jane – Vibes So Right – Marketing

Dopo aver aperto anche a Dubai lo scorso inverno, il pool party più famoso di Ibiza, investe su una propria label discografica, e lo fa, affidando ad una delle sue resident, questa produzione.
Una brano tech house groover, che unisce bassi rotolanti, batteria corposa, e voci potenti. Non è l’unico locale della isla che investe su un etichetta, anche il circoloco ed elrow hanno questa filosofia.

Uahi – Big Wave – Ipnotico… ADAB Sting & marketing edition continua così. Bello no?

Brano dal sapore melodic house, non troppo aggressivo, con questi pad molto aperti e con note lunghe che quasi rallentano l’andamento, ripreso però dalle percussioni più dure. La pausa è eterea, direi che ha più collocazioni questa traccia.

Crusy – Kiki – Mi piace

Nell’ultimo anno Crusy ha indubbiamente colto un altro punto a suo favore con le sue collaborazioni che hanno ottenuto un ampio supporto da parte dei DJ, diventando uno tra i migliori produttori al mondo. “Kiki” è sicuramente destinata a seguire i risultati delle produzioni precedenti, mantenendo il sapore underground con una forte attenzione al groove, pur con una voce contagiosa che sarà sicuramente la parte preferita dal pubblico.

ADAB Sting & marketing edition è finita. Uscite e ballate.

(Alessandro Br1 per ADAB x AllaD!sco, in collab. con la redazione di AllaD!sco)