La primavera ’25 è funky house, con Acetone e con il sound di Nari, Dj Michelle, Steve Tosi… 

La primavera ’25 è funky house, con Acetone e con il sound di Nari, Dj Michelle, Steve Tosi… La primavera 2025 è decisamente funky house, in tutto il mondo. Grazie ad Acetone, label italiana in forte crescita nel mondo, grazie prima di tutto al sound ed all’energia di artisti e produttori come Nari, Jens Lissat, Max Magnani, Sandro Puddu Steve Tosi e la giovanissima DJ Michelle. 

In particolare, tra le tante uscite firmate Acetone e TikTone, scatenata ‘sublabel’ dello stesso gruppo, vi segnaliamo tre brani pubblicati da Acetone, perfetti per dj set  e playlist scatenate in giro per il mondo.

Anzi, è proprio difficile non partire segnalando una compilation con alcuni dei importanti brani TikTone usciti nel 2024 e disponibili su Beatport. E’ “TIKTONE Annual Funky House 2024” ed è davvero irresistibile. Perché la bella musica non invecchia mai.

Ecco poi un’anteprima, quella di Dj Michelle – Wanna Be Lover, decisamente scatenata, seguita senz’altro da Steve Tosi – Relax 2025, perfetta per far ballare chiunque. Chiudiamo questa breve ma intensa cavalcata con Nari, Giorgio V. – Saturday Night, una vera bomba da dancefloor. 

E come si fa ad ascoltare e ballare tutti questi brani? Semplice, basta cliccare qui: https://bit.ly/Acetone-Beatport

La primavera ’25 è funky house, con Acetone e con il sound di Nari, Dj Michelle, Steve Tosi… 

Creata e gestita da Jens Lisst e Nari, Acetone è ormai da tempo tra le etichette musicali più importanti label Funky House su Beatport, l’e-shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo. La funky house, tra l’altro, è senz’altro uno dei generi di riferimento, in tutto il mondo, in questo periodo. E’ quindi un traguardo davvero importante per questa nuova label italiana, che viene raggiunto anche grazie al contributo di Steve Tosi, che, tra mille altri compiti quotidiani, segue Acetone Radioshow, in crescita verticale. Tra gli artisti che incarnano di più il sound della label ecco Max Magnani, Sandro Puddu, oltre agli stessi Nari e Steve Tosi e pure la giovanissima DJ Michelle.

La primavera ’25 è funky house, con Acetone e con il sound di Nari, Dj Michelle, Steve Tosi… 

https://Instagram.com/acetone.records




Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione