07/06 Face 2 Face fa scatenare Bolgia – Bergamo … E’ um anticipo d’estate esplosivo quello che sabato 7 giugno 2025 mette in scena il Bolgia di Bergamo con Face 2 Face, un evento che fa ballare la scena elettronica in modo innovativo. Nel Summer Garden del top club sull’A4, ci sono infatti 8 artisti, divisi in 4 coppie scatenate di DJ, che si esibiscono “faccia a faccia”, uno di fronte all’altro, ognuno davanti al suo mixer. Face 2 Face arriva al Bolgia nel bel mezzo di un tour mondiale: Monegros, Melbourne, Valencia, Berlino, Oslo (…) sono solo alcune delle tappe.
07/06 Face 2 Face fa ballare Bolgia – Bergamo
Ma chi sono le coppie di artisti che faranno tremare il Bolgia il 7 giugno ’25? Prima di tutto c’è Adrian Mills, talento spagnolo tedesco che tra hardcore, hardstyle e hard techno è ormai molto affermato. Mills si esibirà Face to Face con Giò, italiano, classe ’94, da 15 anni nel mondo della musica elettronica. Con loro anche WM e Brascø, che sono da sempre un riferimento per chi balla nel top club sull’A4. Ecco poi Fumi, specialista in set ibridi (con innesti live) e in industrial ed hard techno e Peter Blue, colombiano che gira l’Europa in console a ritmo di Techno. Chiudono il cerchio in Garden Room, anche loro in Face 2 Face, il tedesco Human Error assieme a B2.
Non è tutto: in Main Room va in scena il party Too Long, che fa scatenare il mondo fin dal 2011.
Al mixer c’è il talento italiano Sante Sansone con la sua house, potente e ritmica, funziona. L’esplosiva “Movin Disco” arriva a giugno 2025 su Trick, l’etichetta di Patrick Topping. Tra i pezzi più rilevanti: “Rising”, su Downtown Underground. Con lui anche Shaf Huse, ovvero Marco Frisari, che fa sentire forte la sua tech house nei club di mezza Europa. Ecco poi Mirko De Florio ed Alterego. Chi balla nella Lab Room lo fa con il sound scatenato del party Candy. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
07/06 Face 2 Face @ Bolgia – Bergamo
https://www.bolgia.it/face2face
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione