Costez – Bergamo, il 31/5 c’è Federico Chimirri, in un weekend pieno di party… Impianto luci tutto nuovo, design rinnovato, sound coinvolgente, ottimi dj e un’atmosfera sempre scatenata, grazie prima di tutto allo staff Costez, fatto da tante ragazze e altrettanti ragazzi che si divertono mentre lavorano (e viceversa)…
Il lungo weekend di Costez – Bergamo a Telgate inizia venerdì 30 maggio quando il party Mainstream va in scena in sinergia con Extasi. Il sound è r’n’b, hip hop, urban, latin house & pop remix. In Red Room invece house music con Manu Cocco.
Costez – Bergamo, il 31/5 c’è Federico Chimirri, in un weekend pieno di party
Ed eccoci già all’evento di sabato 31 maggio al Costez – Bergamo. C’è una console d’eccellenza il sound scatenato di Federico Chimirri, accompagnato da Nuelma, le voci coinvolgenti di Tony D & Gusto. Italoargentino e semifinalista di Masterchef, Federico Chimirri è prima di tutto un dj decisamente richiesto nei locali italiani e non solo. Vive tra Formentera e Milano con la sua fidanzata Giulia e suo figlio Romeo, avuto da una relazione precedente. Romero è la sua vita, il suo più grande orgoglio: tutti i suoi traguardi sono sempre dedicati a lui. L’amore per la cucina scorre da sempre nelle sue vene perché la sua è una famiglia di ristoratori. Suo padre si è trasferito dall’Argentina a Formentera più di 25 anni fa, costruendosi una nuova vita nella ristorazione da zero, senza il supporto di nessuno. Da bambino amava passare del tempo in cucina con i suoi genitori, osservando ogni minimo dettaglio. Adesso vorrebbe seguire la strada del padre e riuscire ad aprire un posto che possa conciliare le sue due più grandi passioni: la cucina e la musica.
Eccoci all’extra party della settimana, domenica 1 giugno, che precede un giorno festivo, il 2 giugno, al Costez – Bergamo a Telgate. In console Nuelma, Lyo e Mapez.
Costez – Bergamo, il 31/5 c’è Federico Chimirri, in un weekend pieno di party
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione