26/07 Sam Paganini x Closing Party @ Bolgia – Bergamo 

Sabato 26 luglio 2025 il Bolgia di Bergamo mette in scena un Closing Party esplosivo. Nel Summer Garden arriva Sam Paganini, per un esclusivo ‘Extended Set’ dalla durata di 3 ore. Artista italiano superstar in tutto il mondo in ambito elettronico, Paganini ha un legame speciale con il pubblico del top club sull’A4. Si balla anche nella Main Room con il party NØID e il sound del collega italiano Dimmish. 

Con 350mila follower su Instagram, Paganini ha riscritto le regole e i suoni della techno degli ultimi 30 anni.

A febbraio 2025 ha rimesso mano su “Rave”, suo classico, per consegnarlo all’eternità digitale, con un beat ancora più vorticoso, e con le sue melodie avveniristiche. Zero fronzoli, solo potenza, innovazione, qualità. La prima produzione importante per Sam Pagani è “Zoe” e risale al 1996. Da quel momento l’ascesa è stata vorticosa. Il suo ultimo singolo “Tell The Truth feat. Alpha” è uscito l’11 luglio ed è un viaggio elettronico che emoziona e toglie il fiato. Dopo il set al Bolgia, Paganini il 22 agosto vola ad Ibiza, all’Hï, per il party Metamorfosi di Joseph Capriati. Con lui, a far scatenare il giardino elettronico del Bolgia, ci sono Simon Ricci, Our Anthem, Selvaggia b2b Sinetti, Obnoxious b2b Trevor. 

Uno sguardo alla Main Room del Bolgia di Bergamo per il closing party del 26 luglio 2025.

Qui c’è NØID, party che dal 2015 propone sonorità d’un certo tipo e dj eccellenti.Tra questi c’è Dimmish, innovatore del panorama underground, tra tech house e minimal. Tra i suoi fan ecco Marco Carola, The Martinez Brothers e Paco Osuna. Denser è la sua personale label. A maggio 2025 ha remixato “Rise Up” di Chris Di Perri per Moon Harbour. Chiudono il cerchio, in Main Room, talenti come Heider, Hemp Label, 16Manu, Simon Ricci, Bara, Mala Music b2b Andrea Celano. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 




Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione