Ad agosto ’25 buffet, grigliate e tanta musica... Dove? A Gardacqua… oltre che ovviamente, piscine e relax nella spa.
Ogni venerdì dale 20:30 e fino a tarda, Gardacqua, sulla sponda veronese del lago, spa immersa nel verde di un parco secolare con piscine all’aperto, c’è bella musica. E’ la colonna sonora perfetta per rilassarsi e fare il bagno nella vasca esterna riscaldata (dalle 20 alle 22). La proposta è davvero invitante, perché non si fa solo il bagno, c’è un ricco buffet all’altezza delle aspettative dei più esigenti…
E dei più affamati. Antipasti, Primi, Secondi e Dessert, per chi vuol stare leggero e per chi invece ha bisogno di più calorie. Leggiamo velocemente dal menu dei piatti proposti venerdì 8 agosto: torta salata ricotta e spinaci, lasagna al ragù, roastbeef con rucola e grana tonnè, macedonia… Attenzione: non c’è solo questo, c’è anche molto altro. E si trova tutto su Instagram.com/gardacqua_pools_spa/.
Buffet, grigliate e tanta musica, a Gardacqua, dicevamo.
Venerdì 8 agosto in console c’è Diego Mass Loco, l’artista perfetto capace di far muovere a tempo chiunque con musica latina d’ogni colore e sfumatura. La musica va in scena dalle 20:30 alle 22:30 circa. 15 euro a testa gli adulti, 10 i bambini
Già definito anche il programma di Ferragosto, venerdì 15: in questa data va in scena una invitante grigliata (30 euro euro compreso l’ingresso, 20 euro per chi è già ospite della spa). La griglia è protagonista già dalle 12:30, accompagnata dalla musica dei Solera Band dalle 16:30 alle 18:30, gruppo che propone pop rock, musica italiana e country.
Tra l’altro, proprio in questo periodo estivo, Gardacqua propone formule molto convenienti. Abbonamento 10 + 2 ingressi 290 euro (valido 4 mesi); trimestrale giornaliero + 1 mese in omaggio 515 euro; semestrale giornaliero + 2 mesi in omaggio 790 euro. Abbonamenti acquistabili fino al 30 settembre 2025… per buffet, grigliate e tanta musica… e pure relax nel verde e nella spa.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione