Guè fa scatenare The Desert Arena – Sharm: un altro successo firmato The Beach… The Desert Arena, una location unica al mondo nel deserto del Sinai nei pressi di Sharm El Sheikh e vicina a Domina Coral Bay e The Beach Luxury Club, il riferimento in zona quando si tratta di resort in cui soggiornare e club in cui oziare e ballare. E poi Guè, artista simbolo dell’hip hop italiano, che è appena partito in tour tra Italia e tutta Europa.
Prevedere un grande successo per il concerto di Guè alla The Desert Arena – Sharm, un evento che ha preso vita lo scorso 24 aprile, non era certo difficile. Anche perché ogni dettaglio di un appuntamento davvero importante è stato curato da Manuel Dallori, creatore di The Beach Luxury Club e Corporate Entertainment Director del gruppo Domina.
Oltre 500 presenze per chi ha voluto godersi, oltre al concerto, anche un dinner show d’eccellenza.
Una zona privé che riproponeva l’atmosfera di un top club e poi l’ampio spazio dedicato del pubblico in piedi (oltre 1.000 persone): il concerto di Guè si è trasformato in un grande evento da ricordare per sempre… e vivere nel bel mezzo di una vacanza rilassante a Sharm.
Gué in concerto ha proposto i suoi grandi successi e tanti nuovi brani, anch’essi già diventati grandi hit.
Non solo: due delle canzoni di Guè sono state accompagnate dalle esibizioni del corpo di ballo dell’Artistic Team di The Beach e dalle performance d’eccezione della pole dancer internazionale Letizia Saquella. Lo show è stato coordinato da Natascia de Nicola e Cristiano de Concilis, coreografi italiani di grande esperienza, anche televisiva, che hanno saputo mettere insieme nel mondo giusto tanti talenti diversi.
Guè fa scatenare The Desert Arena – Sharm: un altro successo firmato The Beach
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione