12/7 Tommy Vee @ Villapapeete Milano Marittima

Tommy Vee torna sul palco di Villapapeete Milano Marittima il 12 luglio 2025.  Ogni sabato notte questo top club romagnolo propone show notturni coinvolgenti, con decine di artisti e scenografie d’impatto. Il 12 luglio è la volta di  OFFWorld III, terzo atto di un ‘viaggio interstellare’ tra musica e divertimento che finisce solo all’alba, in un giardino estivo da sogno. Off-world in inglese, soprattutto in ambito fantascientifico, vuol dire un altro mondo, un mondo diverso dalla terra in cui potremo vivere in una dimensione parallela…

Ed il protagonista musicale, anzi la guida che farà viaggiare gli ospiti di Villapapeete tra le stelle della musica, è come dicevamo Tommy Vee, uno dei più stimati dj italiani. 

All’anagrafe Tommaso Vianello, è nato a Venezia il 21 luglio 1973. È da oltre vent’anni uno dei DJ e produttori più noti della scena house italiana ed europea. Chi conosce davvero il settore musicale sa che già prima della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2004 (che poi è sfociata in una carriera parallela di successo in tv come presentatore e non solo, con programmi come “Talent1” e “Bar Wars”), Tommy Vee era un dj molto apprezzato per il suo sound… quel che succede ancora oggi, nei top club del mondo come  l’Amnesia ed il Blue Marlin ad Ibiza, dove suona spesso.

Qual è  segreto di Tommy Vee? La sua house, sempre sofisticata, melodica ed internazionale, è spesso legata alleradici musicali molto personali.

Il brano simbolo di una carriera fatta di tante hit e tanta musica davvero efficace, è “Stay”, una versione cantata house de “La Serenissima” del Rondò Veneziano. La voce unica di CeCe Rogers rende omaggio (e ritmo) ad un capolavoro a metà tra pop, dance e un pizzico di riferimenti alla musica classica… Perché Tommy Vee, al mixer, è così. Sofisticato, house e sempre perfetto per chi ha voglia di ballare. Per questo,  ancora oggi è protagonista nei migliori club italiani ed europei, mantenendo uno stile riconoscibile e fedele alle radici della musica da club.










Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione