Sebastien Tellier (malinconia) Samuele Sartini? (house) // AD.WKND.Playlist.13/11/20

13 pezzi, un po’ più di una dozzina, da mettere in loop, per tutto il fine settimana e poi ancora & ancora. AD.WKND.Playlist (si pronuncia AllaDisco.Weekend.Playlist) è una roba così e la trovate su Spotify.


La playlist è collaborativa, per cui se avete voglia potere aggiungere ciò che vi aggrada, se vi ballare o vi fa ballare il cuore (forte) tutto è benvenuto. Anche country & western.

In fondo la playlist di questo weekend, quella del 13/11 è solo una scusa per riascoltare, ancora e ancora “La Ritournelle” di un pazzo, di un genio, Sebastien Tellier, che stasera, il 13/11/20, alle 21 è in diretta streaming su Arte.tv. Tellier continua a pubblicare nuova musica, che in fondo non è che “La Ritournelle”, ancora e ancora. Se entrate nel suo loop mentale di malinconia non ne uscite più.

Escono alcuni brani, resta Luca Guerrieri, c’è un nuovo remix by Gabry Venus di “Put your hands up” di Pain & Rossini… e tra i pezzi italiani spicca pure il nuovissimo singolo di Samuele Sartini con Dawn Tallman, “Stand Up”. Alzati, dice il testo. Dà una gran bella energia. E in questo periodo di mmmm (…) non averne bisogno è strano.

Ci sono anche i Prospa, che danno una bella botta di energia e si comincia con due star reggaeton & urban, ovvero J Balvin e Farruko, che invece fanno brani perfetti anche da ascoltare, che ovviamente le nostre radio mica passano… preferendo l’ennesima coveraccia italiana (etc etc).

Leave a Comment