AllaDiscoMusic Easter - AllaDiscoteca

ADMtop5 – Easter Edition “Good Times” by Fratti & Flash, “She Drives Me2 by Gary Caos, Guerrieri & Meri…

Come ogni weekend, ecco un bel po’ di musica che mette energia e sorriso by AllaDiscoteca, tutta quanta bella pronta in una Mini Playlist di 5 pezzi su Spotify (e sotto trovate anche la nostra Playlist Ufficiale by NuZone e un dj set scatenato by Cirevolution).

Marco Fratty & Marco Flash, dj producer italiani che hanno fatto ballare generazioni e generazioni di persone, si sono messi insieme per una cover di un super classicone, ovvero “Good Times” degli Chic. Appena più veloce, molto più attuale… è perfetta per andare indietro nel tempo, che ad andare avanti sempre a caso spesso si sbaglia. Il brano sta andando alla grande, soprattutto in UK è presente in tutte le chart che contano. AllaDisco Voto 8/10 con divertimento incluso.

//

Altro giro, altra cover italiana di un classico, ovvero “She Drives Me”, che Gary Caos ha ribattezzato “She Drives Me” insieme a Kide (IT). Il brano pop chic dei Fine Young Cannibals è diventato un brano perfetto per muoversi a tempo, scatenandosi un bel po’. AllaDisco Voto 8+ perché la cassa cambia la vita…

//

Sempre in ambito passato remixato in ambito futuristico (e italiano), ecco VOODOO con “I Believe”, con una vociona soul house (certo, c’è anche il pianino house, ma poco)… Il pezzo cresce e pian piano diventa un inno che infatti è super piaciuto e piace in giro per il mondo, sopratuttto dove si può ballare. AllaDisco Voto 8 – con lode.

//

Rilassiamoci un attimo volando in Maremma, perché il nuovo singolo di Luca Guerrieri e Meri, “Show Me Love”, è roba grossa. Per chi scrive e l’ha sentita quando era ‘solo’ una canzone voce e chitarra è un viaggio (…) in quel dannatissimo pop elettronico / sperimentale che a volte dura per sempre. Sento Meri cantare e vedo navi spaziali in fiamme al largo di Orione (certo, parlo di Bladerunner), gente che piange per amore, gente che si tiene la mano… Alla Disco senza voto 0 o 10 è uguale.

//

Chiudiamo un un pezzo super sbarazzino, che 3 cover e una ballata non sono abbastanza. Eccoci con “Cheri Cheri Lady” , hit super divertente riproposta da Luca Peruzzi (nella foto) & Luca Facchini from JayWork in due remix, uno di Matteo Sala e uno dei 2Black. Che dire? Abbiamo bisogno di bruciare calorie cantando, o no? AllaDisco Voto 7+ (col sorriso).

//

AllaDiscoTop5

Foto Principale: https://www.instagram.com/chloetraichel/

1 thought on “ADMtop5 – Easter Edition “Good Times” by Fratti & Flash, “She Drives Me2 by Gary Caos, Guerrieri & Meri…

Comments are closed.