Nina, Amelie, Anfisa & Salmo: Galactica NYE – Ferrara

Galactica NYE a Ferrara, se non sai che fare a Capodanno qui balli. E parecchio..

C’era una volta la bella (e bravissima) Nina (siberiana), che incontrò la bella (e super brava) Anfisa (anche lei siberiana ma mezza campana) e insieme andarano a far festa con l’ex modella (super brava in console, mica chiacchiere!) Amelie (belga)… Mentre andavano al locale incontrarono pure un certo Salmo (sardo), che quando va sul palco o in console sa sempre come fare un bello show.

Avete appena letto che roba è Galactica NYE, che conferma il lunghissimo e ricambiato (a suon di cachet incassati) amore tra il pubblico italiano e le top dj girl della techno internazionale.

Ci sarà tempo e modo, almeno qui su AllaDiscoteca, di riflettere sul ruolo delle dj girl, che sono sempre sexy e del pericolo (sia chiaro, splendido) di trasfomare il ruolo di chi è in console in un’icona prima estetica / statica e poi musicale / legata al movimento (ballo).

E sarà comunque una riflessione inutile / teorica, quella sul power delle dj girl. Lo show biz ed il mercato parlano: le dj girl vincono, perché sanno porsi meglio e sono molto meno noiose dei colleghi maschi, spesso così boriosi.

Come dice il comunicatone stampa del mitico ufficio stampa Daniele Spadaro,

Il meglio della techno mondiale (Main Stage) e un calibratissimo mix di stili differenti (Andromeda Stage): così Galactica NYE Electronic Music Festival irrompe con la sua terza edizione, in programma venerdì 31 dicembre 2021 a Ferrara Fiere. Il Main Stage di Galactica presenta ADIEL, Amelie Lens, Anfisa Letyago, Mattia Trani, Nina Kraviz e Reinier Zonneveld (live); Andromeda Stage propone Salmo (dj set), Il Pagante, Mambolosco, Rudeejay e Sergio Mauri”.

Che dire di più? Galactica NYE a Ferrara è un Capodanno da sogno per chi cerca grandi numeri e top dj. Fine.

Due delle dj girl più richieste al mondo insieme a Peggy Gou e Deborah de Luca, una dj girl bravissima (e sexy) in crescita verticale come la nostra Anfisa (nostra perché è parecchio campana ma anche russa), un nome decisamente hot e molto spinto in ambito techno come Reinier Zonneveld e pure il dj set di Salmo, uno degli artisti italiani più ascoltati. Non male pure gli artisti di contorno, tutti capaci in console.

Il prezzo di un eventone di questo tipo è alto? 70 euro più prevendita. Forse non così tanto, se amate i grandi eventi. Si balla dalle 20 alle 7 del mattino, chiaramente chi la forza di farlo.

Non ci piace molto, ma siamo sicuramente in minoranza, il ticket backstage a 100 euro + DP, che poi sicuramente NON è backstage vero (gli artisti hanno bisogno di spazi in cui caricarsi e starsene per i fatti loro).

Ci piace invece la formula: l’ingresso a Galactica è riservato esclusivamente ai maggiorenni forniti di Super Green Pass; in caso di annullamento dell’evento a causa dell’emergenza sanitaria, i biglietti saranno interamente rimborsati.

Evento Facebook Galactica NYE
https://www.facebook.com/events/460172995527611

1 thought on “Nina, Amelie, Anfisa & Salmo: Galactica NYE – Ferrara

Leave a Comment