AllaDiscoMitch B. befana edition… con David Morales e tanta house

Che befana in musica prevedete di passare? Ci pensiamo noi di AllaDisco!

Cari i miei discotecari, prima di lasciarvi ad un 2022 che non è che inizi proprio al top, eccoci con la prima AllaDiscoMitchB. del 2022, 5 pezzi perfetti per non deprimersi troppo, visto che se le disco sono chiuse…

Tutto il resto è aperto: teatri, cinema, ristoranti, impianti sportivi. Non restare chiusi in casa, per chi può, è un dovere anche civico visto che se divertirsi fa bene al cuore, c’è chi col “fuori casa” ci campa… Che la befana può anche sorriderci

Ma torniamo alla musica… pian piano AllaDiscoMitch B. su Spotify cresce: è una super playlist che cresce ogni settimana! I primi 5 pezzi che trovate sono i primi che Mitch B. ci segnala nel 2022.

Mitch B. con una camicia al top of the pops!

Volete ascoltarlo live, Mitch B.? Il 14 gennaio lo trovate al Grace Club di Arezzo, il 21 all’Autentico di Riccione, il 28 ancora ad Arezzo, al Grace… E il 7 gennaio esce Kortezman, Mitch B. – Power, debutto su Wonder, label che ha pubblicato anche nomi importanti come Jimmy Sax, Daddy’s Groove e Milk Bar…

Come sarebbe che non la segui, AllaDisco Mitch B. su Spotify e che musica senti? Brutta Brutta Brutta! Vergogna. La Befana ti porterà molto carbone! La trovi qui sotto e qui.

David Morales Feat Scott Paynter And Delta – Party In De Ghetto // Un classico senza tempo

David Morales si unisce al cantante originale Delta e a Scott Paynter per una nuova versione di “Party In De Ghetto”, portando il suo classico del 1993 In De Ghetto in una nuova dimensione. Con voci ipnotiche e il suo riff di synth immediatamente riconoscibile, ecco una nuova vita per la traccia. C’è anche un bel successo per la versione di Skrillex e J. Balvin… e a fine gennaio ecco l’uscita dell’album completo, “Life Is A Song”, a fine gennaio.

Makin Bakin & Club27 – Enough Is Enough // Piace ai giovani e ai meno giovani

Il DJ e produttore berlinese Makin Bakin, per il suo nuovo singolo “Enough is Enough” ha collaborato la cantante Erika Schiff di Los Angeles (ben nota da “American Idol”) per questa cover. L’originale era di Donna Summer e Barbra Streisand!

Berlon – Midnight (Disco Mix) // Bel piano house… che la befana balla, pure lei, perché no?

Questa è la prova che bisogna andare a cercare anche nelle etichette secondarie, e su artisti meno conosciuti. Un disco veramente ben fatto dal sapore seventies come piace a me!

Jaxomy & Mohtiv – Feel The Soul // Come sopra: cercando bene arrivano i capolavori!

Altro disco molto particolare, con voci filtrate, in questo caso il piano è in minore e più ‘club’, inoltre il groove è trascinante. Da non perdere

Sam Blans & Jayson Alanzo – Diamonds // Voglia di tech house?

Sam Blans e Jayson Alanzo passano dalle vibrazioni caraibiche alla musica da club, con potenti trombe mescolate assieme a un ritmo techouse.

Clicca qui per un’altra versione di AllaDiscoMitch B., che di bella musica non ce n’è mai abbastanza.

3 thoughts on “AllaDiscoMitch B. befana edition… con David Morales e tanta house

Leave a Comment