AllaDisco No! Maneskin

LT from AD dà i voti a Sanremo, su Rewriters

EVVAI COL FESTIVAL DI SANREMO! METTIAMO TUTTO AI VOTI!

Perché Sanremo è Sanremo!

Aggiornamento! Qui sotto trovate anche i voti della seconda giornata. POVERI VOI!

Il vostro (beh vostro, diciamo che vorrebbe tanto esserlo) Lorenzo Tiezzi si scatena su ReWriters dà i voti alla mitttica (tre T d’ordinanza) KERMESSE. Legge tutto qui sotto e divertitevi.

E se il festival non lo guardi almeno un po’ sei scemo. Oppure, più probabilmente sei intelligente. Più intelligente di Lorenzo Tiezzi. Che ci vuole pure poco. Cambia pure idea sui Maneskin.

Vi lasciamo intanto qui almeno due voti.

Achille Lauro, il perfetto maestro di nuoto

Sta benissimo a torso nudo e pantaloni in pelle, anche se non si muove poi così bene. Le cantanti americane nere che porta sul palco sono tra le poche ad essere degne di questo nome al FESTIVAL con l’accento sulla A, il che non lo aiuta. La canzone, simile ad altri suoi brani, neppure. Ho perso l’attimo dell’auto battesimo e l’ho visto solo bello bagnato tipo Pamela Anderson appena uscito dalla consueta piscina. Voto 6 –.

Ana Mena, reginetta pop… alla sagra del tortello di Sanremo

Abituata alle serate in disco, in cui si canta non sulle base ma sulla canzone, doppiando la propria voce, anche sul palco la bella Ana sussurra e non canta. Il risultato è degno della Sagra del tortello o, come hanno scritto tanti miei amici, de Il Boss delle Cerimonie. Voto 2. Voto 10 per Rocco Hunt che si è rifiutato di cantare questo brano pur avendolo scritto.

IL RESTO LEGGETELO SU REWRITERS QUI SOTTO… EVVAI CON il DAY ONE

https://rewriters.it/perche-sanremo-e-sanremo-diamo-i-voti-alla-kermesse/?fbclid=IwAR1KpWBMu_ZXBX65-KoOl4YIgsLWdUO20-_X4nGg2S7rbSwEXd26wlU4i6o

ECCOCI CON IL DAY TWO! Dove Donatella Rettore strappa la sufficienza e Laura Pausini prende ZERO spaccato!

https://rewriters.it/sanremo-i-voti-alla-seconda-serata-dallo-zero-alla-pausini-al-10-ad-emma/

Leave a Comment