Sandro Murru Kortezman, a Cagliari cene in festa di Carnevale ’22: 24/2 Tre Archi Lounge, 26/2 Pintadera… E il 5/3 Lido – adv

Il Carnevale 2022, in Sardegna, finalmente assume contorni di normalità. Ad esempio, grazie alla musica e all’energia di Sandro Murru Kortezman, dj producer internazionale noto in tutto il mondo, vanno in scena diverse cene in festa, appuntamenti che mettono insieme chi ha voglia di mangiar bene con chi ha voglia di divertirsi e persone di tutte le età.

Ecco i prossimi tre appuntamenti, tutti e tra a Cagliari: giovedì grasso 24/2 Murru è al Tre Archi Lounge, sabato 26/2 al Pintadera ), 5/3 Lido. Qui i riferimenti dei tre spazi: Tra Archi Cagliari: https://trearchicagliari.it; Pintadera Cagliari: https://www.facebook.com/pintaderacagliari/; Lido Cagliari: http://www.lidocagliari.com

La musica di Sandro Murru Kortezman, professionista di grande esperienza, fa la differenza. Murru sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Sarebbe già abbastanza, ma i risultati del suo nuovo singolo, “Power”, prodotta con Mitch B., sono davvero eccellenti. Dopo aver superato in poche orei 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist,  è ai vertici della chart House di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo… ed è entrato pure in ottima posizione (è la più alta nuova entrata) su Dance Directory, la classifica italiana di riferimento per la musica da ballo.

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). 

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram

https://www.instagram.com/p/CaVVSTFoB3X/

Leave a Comment