8/4 Latin Code Night @ Etoile Club – Cassinetta di Lugagnana (MI) – ADV

Etoile Club & Lounge, a Cassinetta di Lugagnana (MI), ogni sabato propone grandi eventi tra house, trap e dance music ospitando artisti come Cristian Marchi ed Emis Killa oppure party come reggaeton Mamacita oppure ancora personaggi come Alex Belli…

Ma che succede ogni venerdì notte? All’Etoile Club & Lounge, appena rinnovato in tutto ciò che conta in una disco (impianto audio, impianto luci e design) ogni venerdì va scena il latin party Latin Code Night, con Matteo Polito in console e un’animazione decisamente scatenata. Il sound è scatenato come mette insieme salsa, bachata e kizomba. 

In particolare, venerdì 8 aprile, dalle 22:15 𝗬𝗮𝗺𝗶 & 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗮 presentano il loro stage di fusion 𝑲𝒊𝒛𝒐𝒎𝒃𝒂: una miscela italo-francesce davvero scoppiettante. A seguire per Livello Open  una bella novità, 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲 𝘆 𝗩𝗲𝗿𝗼, con il loro nuovo 𝗦𝗵𝗼𝘄. Come dicevamo il console c’è resident dj, che mixa in modo originale e coinvolgente kizomba, salsa e bachata. E sul palco di Etoile Club,  a Cassinetta di Lugagnana (MI), un’animazione che sa sempre come coinvolgere il pubblico. 

Etoile Club & Lounge

Viale Lombardia 16 – Cassinetta di Lugagnano (MI)

Info & Reservations: 346.8507337

https://www.instagram.com/etoile.club/

Super Green Pass Obbligatorio

Un recente post su Instagram di Etoile Club

https://www.instagram.com/p/Cb76wCINLn4/

Leave a Comment