La Locanda dei Giurati: a Como il paradiso dei Meat Lovers – ADV

Manzo Danese, Pezzata rossa friulana, Black Angus Irlanda, Tomahawk Irlanda, Bavarese, Marango, Simmental tedesco, Vacca vecchia Holstein spagnola, Black Angus America. Avete appena letto i diversi tipi di carne disponibili per gustare fiorentine o costate alla brace alla Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 0314310051, locandadeigiurati.com). 

E’ davvero un paradiso per chi ama la carne alla brace, e non solo. In inglese si chiamano meat lovers. Il menu infatti è decisamente all’altezza delle aspettative di chiunque. Ad esempio, gli antipasti sono quelli della tradizione lariana e valtellinese; tra i primi d’eccellenza, ecco il risotto alla milanese “Riserva San Massimo”, i paccheri di Gragnano…). E per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…). 

Il successo della Locanda dei Giurati cresce proprio per questo mix di semplicità ed eccellenza, da gustare tra l’altro anche a pranzo, con business lunch tutti da vivere.

Ecco come lo staff de La Locanda dei Giurati di Como presenta sui social la sua filosofia: “Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un momento sensoriale ai nostri ospiti. Un’opera d’arte che si può associare solo alla nostra Locanda, perché venire da noi, non è solo stare bene, ma è arrivare a toccare il piacere degustativo attraverso i nostri piatti”.

La Locanda dei Giurati – Como 

via Giulini 16, 0314310051

Sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30

www.locandadeigiurati.com

https://www.instagram.com/locandadeigiurati/

https://www.facebook.com/locandadeigiurati

Leave a Comment