ADMusic by Mitch B.: “Sometimes” o “No One Else”?

Evvai che ADMusic è tornato, chiaramente by Mitch B. lo fa con tanti pezzi tutti da ballare o ascoltare con un drink o un cocktail in mano…

Le Petit Frenchy x Echo Cortes – Sometimes // Che bella cover! E’ il primo pezzo selected by Mitch B.


Dopo la versione uscita diversi anni fa realizzata da Zucchero, troviamo questa cover dei Korgis di “Everybody’s Got To Learn Sometimes”, capolavoro di Back. Bellissimo il piano e atmosfere rilassanti, top veramente!





Ridwello – Extasy (Damon Grey & ARKHAZIUM Remix) // Il titolo rispecchia il mood – vi piace la selezione di Mitch B.?




Suoni melodic techno/progressive, pause con ripartenze fortissime… ci vorrebbero più club che propongono queste cose…




Florence + The Machine – My Love // Che voce ragazzi!

Singolo che introduce l’album in uscita il 13 maggio. La voce di Florence è inconfondibile, e legata a questo synth, da un risultato molto forte. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.



John Summit – La Danza // Disco estate 2022?


Non so se lo diventerà, ma una label come Defected sappiamo tutti le potenzialità che ha. L’artista è forte pure lui, poiché su Chicago è il numero uno, ed è appena stato confermato nei party Repopulate Mars all’Eden di Ibiza. La combinazione tribal tech a voci latine, fa piacere il disco sia ai clubers, che alle signorine. Staremo a vedere. Clicca qui per vedere il video.


Mat.Joe, C’mon & Otistic – Sunflower // Riconosci il sample?


Produzione ipnotica col campione dei Red Hot Chili Peppers e melodie eteree, ‘Sunflower’ è sia un riempipista che un calmante dell’umore…


Mitch B., MaTo Locos, Zen – No One Else / Ok il ritmo è giusto!

Eccoci con un altro brano che inseriamo d’autorità noi di AD nella Top 5 che Mitch B. pubblica su AllaDiscoteca… è un suo singolo, davvero potente e divertente: accordi e giro di basso sono presi, in parte, da un capolavoro come “Blue Monday” dei New Order, ma in modo davvero originale… anche grazie ad un’atmosfera house melodica e ad una voce femminile che niente c’entra con il mitico originale. Per chi non l’avesse ancora capito la musica da ballo si fa così, col sorriso e senza pretendere di essere Michelangelo, ma con competenza e originalità…


1 thought on “ADMusic by Mitch B.: “Sometimes” o “No One Else”?

Leave a Comment