Etoile Club & Lounge – Cassinetta, si balla il 29/4 con Latin Code Night ed il 30/4 Confusion con Alex Neri e Oscar Aguilera – ADV

E’ un weekend tutto da vivere all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI), quello che inizia il 29 aprile e continua sabato 30 aprile 2022.

Venerdì 29 aprile all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI), l’evento è Latin Code Night. Dalle 22:30 la festa inizia con lo show Todo De Ti, Bachata sensual e cuban salsa, progetto coreografico by Giò e Silvia, Escluela de Baile la Clave Soy Yo. Special Guest Dj è Matteo Polito. Il sound mette insieme salsa, bachata, Kizomba e tanta animazione. 

Sabato 30 aprile all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI) invece il party è Confusion. In console arriva l’italiano Alex Neri, simbolo della bella musica del Tenax di Firenze e dei Planet Funk. C’è pure Oscar Aguilera (100% Pure / Bitten / Deeperfect). Il party è organizzato in collaborazione con Dlay e I Love Glam. Dopo il dj set del 23 aprile di Gabry Ponte è davvero un grande evento, molto atteso.

Etoile Club & Lounge

Viale Lombardia 16 – Cassinetta di Lugagnano (MI)

Info & Reservations: 346.8507337

https://www.instagram.com/etoile.club/

Super Green Pass Obbligatorio

Leave a Comment