Harry Styles, Post Malone o ADMB? AllaDiscoMusic

Il nuovo album di Harry Styles – “Harry’s House”


Ho ascoltato questo disco di Harry, di fila, credo 3 volte, ed è un gran disco. Chiunque dice il contrario non capisce molto di pop. Anzi non ci apisce niente. Molto pop e pure molto sperimentale, con la bella vocina di Harry che si fa sentire sopra arrangiamenti sofisticati, sempre sontuosi, sempre intelligenti. Si potrebbe dire che Harry, ex One Direction è già al livello del Robbie Williams post Take That, anche perché gli One Direction erano già molto più evoluti musicalmente dei Take That. Gli manca solo una “Angels” o una “No Regrets”, ma di pezzi così, diretti e un po’ ignoranti, con il ritornello che spinge, in questo disco, così dannatamente chic, mica ci sono. Peccato. Perché l’eternità dell’arte è a un passo ALLADISCO VOTO 7-1/2 (bravo ma Robbie Williams si prendeva 10 anzi 11)

Il nuovo album di Post Malone – “Twelve Carat Toothache”


“Il mese scorso, l’artista ha debuttato al Saturday Night Live con una performance indimenticabile di “Cooped Up” feat. Roddy Ricch e “Love/Hate Letter To Alcohol” feat. Fleet Foxes. Entrando nel mondo della cultura popolare universale, Post Malone ha anche contribuito all’iconico “Chip ‘N Dale: Rescue Rangers” per la colonna sonora originale di Chip ‘N Dale: Rescue Rangers di Disney”, ci fa sapere l’ufficio stampa. E non mancano featuring al top: “Oltre ai singoli già hit “Cooped Up” feat. Roddy Ricch e “One Right Now” feat. The Weeknd, il disco vanta collaborazioni con ospiti stellari, tra cui Doja Cat, Fleet Foxes, Gunna e The Kid Laroi. Per la creazione di questo album, Post Malone ha collaborato con i suoi autori, produttori e co-sceneggiatori di lunga data come Louis Bell, Billy Walsh e Andrew Watt, Omer Fedi”.

Che dire? Il disco suona benissimo ed è molto coraggioso. Con tanti brani con solo un paio di strumenti, archi o piano e la bella voce di Post Malone… tuttavia non suona molto diverso, in generale, dal belissimo disco precedente. Malinconico, dolce o disperato, Post Malone spacca comunque, per cui, perché fare di più? I record di streaming globali non mancheranno ALLADISCO VOTO 7+

E ora, ecco con ADMB by Mitch B., dj producer da seguire sui suoi social anche godersi i suoi dj set in location hot in Romagna e non solo.

DJSM & Fyex – Jenny From The Block // Gran bel rifacimento


Il giovane DJ/Producer prodigio italiano DJSM, alla tenera età di 15 anni, si allea con Fyex, per riscaldare l’estate con questa mostruosa cover Tech House della hit di Jennifer Lopez “Jenny From The Block”.

S.A.M. feat. Sarah Ikumu – Spotlight (Mousse T. Shizzle Mix) // Ul dopo Sanremo di Mousse T.
CLICCA QUI PER IL VIDEO


Il successo del brevetto di “Spotlight” del rivoluzionario produttore danese, S.A.M. con la straordinaria voce di Sarah Ikumu è stato dimostrato dal supporto diffuso da parte di esperti di buon gusto musicle in tutto il mondo. Ora Mousse T. si fa avanti per fornire due remix del disco (“Shizzle” e “Discoid”). I due remix mostrano uno stile di produzione innovativo. “Shizzle” è forse quello più coinvolgente , ha un bel sapore house.

Michael Anthony – Body Move // Titolo giustissimo!

Techouse attualissima, con un sample vocale difficile da scordare!

Le Petit Frenchy – Amor // Adoro il giro di basso


Traccia deep house, ma con un basso veramente trascinante. Molto ben fatto, davvero.

Avicii & Sebastien Drums – My Feelings For You // Per una buona causa


Don Diablo, ha remixato l’iconico successo di Avicii e Sebastien Drums “My Feelings For You”. Non solo ha promesso che tutti i profitti di questo remix saranno donati alla Tim Bergling Foundation in memoria di Avicii.

Leave a Comment