Beyoncé canta house… e ADMB vi fa ballare con un bel groove

Come aveva già fatto qualche giorno fa un certo Drake (certo, l’abbiamo scritto subito), pure la splendida Beyonce con il suo nuovo singolo “Break My Soul” punta (anche) sulla house. Perché il groove di questa splendida estate, in cui i tormentoni (per fortuna!) quasi non tormentano è proprio house, ed elettronico, oltre che trap e melodico. Chissà se anche tutto il nuovo album della diva del pop / soul / hip hop sarà house. Il disco, chiamato “Renaissance”, esce a fine luglio.

E ora, dopo contanta intro by Beyonce, eccoci con ADMB by Mitch B. Pronti per una cavalcata tra house e dintorni? Se non lo siete, cercate sui social Mitch B. che in questo periodo suona molto nella sua Romagna… e vi fa un po’ di ripasso live, con un bel drink in mano.

Mato Locos x Mitch B. – Enamorada // L’estate è arrivata!

Sonorità latineggianti e fiati che rimangono impressi, ecco quello che ci piace fare in estate!

HUGEL, Lorna & Jenn Morel – Tamo Loco // Che furbata!

Nuova linfa per Papichulo, in versione tech, come solo Hugel sa fare. Presentata in anteprima qualche giorno fa al Coco Beach di Ibiza assieme ad Old Man Say.

Olav Basoski – French Kiss /// Favolosa reinterpretazione

Resuscitando la hit techno (o forse tech house) di Lil’ Louis del 1989, il produttore olandese Olav Basoski mostra esattamente come onorare e amplificare un super classico.

E’ una versione davvero molto vicina all’originale per l’arrangiamento, ma è leggermente più veloce ed ha un sound decisamente più contemporaneo. Davvero efficace!

Superlover – Dance (To The Beat) /// Che tiro!

Il produttore berlinese Superlover si è ispirato al successo degli anni ’80 di Gloria Estefan “Dr. Beat’, il singolo mescola riff di synth frenetici con voci stravaganti. Imppossibile rimanere fermi!

Sunnery James & Ryan Marciano – Oeng Baka /// Bello così

La seconda traccia dell’EP di Sunnery James e Ryan Marciano è caratterizzata da percussioni tribali, una linea di basso pulsante e una contagiosa melodia di flauto, “Oeng Baka” porta qualcosa di speciale sulla pista da ballo.

Leave a Comment