Lele Pons si fidanza al Tommorowland

Lele Pons, celeberrima influencer brasiliana d’origine friulana, si è ufficialmente fidanzata, al Tomorrowland.

il suo ragazzo Guaynaa le ha consegnato l’anello di fidanzamento sul palco, mentre suonava il dj clown numero uno al mondo (Steve Aoki). Damigella d’onore di questa cerimonia? Ovviamente l’amica Paris Hilton.

Non seguo molti influencer. Tra questi c’è la brasiliana Lele Pons, che oltre ad essere bellissima, è energica, simpatica, autoironica (qualche volta si fa anche foto in cui inquadra impietosamente la propria cellulite). Scherza sempre, Lele, ogni tanto però è seria. E c’è poco da dire: un fidanzamento così, in diretta social, per lei, come per la bella coppia Fedez – Ferragni, è una cosa seria.

Vivono sui social, personaggi come Lele Pons, si fidanzano sui social… non c’è niente di strano. Gli auguriamo solo una bella vita felice.

In console, ovviamente, come dicevamo c’era Steve Aoki, il dj più casinista al mondo, l’unico capace di mettere insieme clownerie (ovvero capacità di gestire il palco come un clown, come un performer), torte in faccia ed ottima EDM. Ovviamente fa anche ottime canzoni e cura Spotify molto meglio del 99% dei suoi colleghi… ma questi sono dettagli che troppi addetti ai lavori mica guardano. Le torte, così divertenti, invece, si vedono. E funzionano.

Volete fidanzarvi anche voi tra una torta di Steve Aoki e l’altra? Vi consigliamo l’unica data italiana di un certo Steve Aoki, che arriva alla scatenatissima Praja di Gallipoli (LE) l’11 agosto.

Auguri e figli maschi, purché siano EDM!

Leave a Comment