Molo – Brescia: 23/9 UNIBS In Da Club, 24/9 Summer Closing Party – ADV

E’ stata un’estate 2022 tutta da vivere, quella che ha preso vita al Molo – Brescia. Party, divertimento, musica, sorrisi, abbracci e amicizie che si sono consolidate ballando insieme. Tutto questo ha preso vita a Brescia, in città, senza perdere tempo spostandosi chissà dove, verso il mare e non solo. Molo – Brescia quest’annno è cresciuto ancora e la lunghezza notevole della sua stagione, dal 14 maggio al 24 settembre,  ormai vicina solo a quella dei locali di Ibiza, lo conferma.

Tutte le belle cose però finiscono. E la stagione estiva ’22, già andata oltre al calendario, si chiude il 23 e 24 settembre. Venerdì 23 settembre al Molo – Brescia prende vita un Extra Friday pieno di ritmo, un festa dedicata agli studenti universitari e non solo a loro chiamata UNIBS In Da Club.

Sabato 24 settembre, invece, la festa è il Summer Closing Party. In console ci sono DR. Space ed About Gala, al microfono si alternano invece Paolo Q e Toma. Dalle 23 e 30 fino a tarda notte si balla, ovviamente con il sorriso.

Riassumendo… The summer is Magic, anche quando il calendario dice che è finita… 

Molo – Brescia

via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest

https://www.instagram.com/molo_brescia/

https://www.facebook.com/molo.brescia/

info: 333 210 5400

Leave a Comment