22/10 Deborah De Luca @ Bolgia – Bergamo  – ADV

Sabato 22 ottobre 2022  Deborah De Luca torna a far scatenare il Bolgia di Bergamo. E’ un altro grande evento dedicato alla musica elettronica e vede come sempre protagonista una delle artiste più affermate nella scena internazionale dell’elettronica. Deborah De Luca, infatti ormai da anni fa ballare il mondo con la sua techno piena di energia, un sound potente e personale.

Il successo di Deborah De Luca è ormai assoluto. Su Instagram conta oltre 2 milioni di follower. La sua label, Solamente, è un laboratorio sonoro in grado di sfornare bombe da dancefloor a getto continuo. Lo scorso 2 settembre, ad esempio, ha pubblicato “Dori Me” , personale versione del classico “Ameno”, un vortice sonoro fatto di energia e melodia, con un beat che non molla. A testimonianza di un successo che non conosce battute d’arresto c’è un calendario di date infinito. Dopo quella al Bolgia  di Bergamo sabato 22 ottobre, Deborah De Luca vola infatti al Coda di Toronto, poi, il 28, al Factory Town di Miami, per l’Hocus Pocus 2022 con, tra gli altri, Claptone e Dubfire. Deborah De Luca non è sola a far scatenare la Main Room del Bolgia il 22 ottobre ’22, visto che in console si alternano durante la stessa notte anche Alex Rubino, Ferdi e Filippo Vavassori. 

Nella Lab Room del locale spazio invece a Weknow, Andrea Colombo, Biso, Mata Jones e Menta. In Garden Room va in scena Groovers con Alessio Madaio, Fede Rego, Fotis, Giusa, Guesswat (h.bday), Leonardo b2b Nicholas, Ma.Gi e Mirko Perico. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6.00 del mattino. 

Quello che vede protagonista Deborah De Luca in console al Bolgia di Bergamo il 22 ottobre ’22 è solo l’ennesimo appuntamento d’eccellenza. Infatti, nelle scorse settimane e per tutta la stagione passata, si sono qui esibiti artisti come Chris Liebing, Ilario Alicante, Sidney Charles, Sam Paganini, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Stella Bossi o Anfisa Letyago.

22/10 Deborah De Luca @ Bolgia – Bergamo 

Info e prenotazioni

https://www.bolgia.it/deborahdeluca/

Bolgia

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino

Leave a Comment