Autunno ’22: pioggia di premi e tante novità per Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh – ADV

L’autunno è il momento perfetto per regalarsi una settimana di riposo, da vivere in una resort con spa da sogno in cui è anche possibile fare sport e godersi, perché no, il piacere di show accompagnati da piatti d’eccellenza. 

A meno di 4 ore di volo dall’Italia, Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, offre tutto questo, in ogni stagione: c’è Elisir, la più grande e lussuosa spa di tutto il Sinai, c’è la possibilità di praticare tanti sport diversi (Padel compreso)… e ovviamente ci sono la barriera corallina e il deserto, probabilmente ancora più belli e godibili proprio in questo periodo dell’anno. 

Le novità che nell’autunno 2022 l’immenso resort (9 diversi hotel, 1.8 chilometri di spiaggia, 4 ristoranti à la carte,  3 ristoranti a buffet…) sono tante. Proprio in questi giorni stanno andando in pensione gli storici taf taf, i simpatici mezzi con cui sinora ci si spostava sulle strade del grande resort. Vengono sostituiti da nuovi pulmini elettrici, decisamente più ecologici. Da sempre, infatti, il gruppo Domina lavora per proporre vacanze che rispettino l’ambiente e la sostenibilità. 

Proprio per l’attenzione costante alla sostenibilità, Domina Coral Bay è stato recentemente premiato con il prestigioso Three Green Star Certificate di Green Star Hotel. Non è l’unico premio ricevuto dal resort in quest’autunno ’22. Agli Haute Grandeur Global Excellence Awards 2022 Domina Coral Bay ha ricevuto ben quattro premi ed altrettanti ne ha ricevuti Prestige, uno degli hotel della struttura. Come se non bastasse, DCB e la sua spa, Elisir Spa & Thalasso, sono stati appena premiati ai World Luxury Hotel Awards 2022 nelle categorie Luxury Beach Resort e Luxury Spa Resort.

Ci sono belle notizie anche per chi dopo una giornata di mare a Sharm vuol godersi show internazionali: The Beach Luxury Club on the Snow è la nuova e grande casa panoramica di The Beach Luxury Club. Con i suoi 700 posti a sedere disposti su ben 1200 MQ ogni serata propone dinner show, live music e dj set da godere insieme a una panorama da sogno sul mare. Il tema degli spettacoli per la nuova stagione è il circo (qui tutti i dettagli: https://bit.ly/TheBeachOnTheSnow)

Chiudiamo con una news tecnologica: la nuova App Domina Coral Bay Resort fa risparmiare tempo agli ospiti, tempo da dedicare al relax e alla vacanza. Tramite la app, con il proprio telefonino, è possibile effettuare il fast check-in prima dell’arrivo, prenotare escursioni, oppure regalarsi cene speciali e trattamenti alla spa, etc. Inoltre, chi ha scaricato ed effettuato il fast check in, oppure ha prenotato un’escursione o una cena durante il tuo soggiorno tramite la app, oppure ancora ha lasciato un feedback tramite l’app su un’attività, può vincere numerosi premi. Ogni mercoledì vengono estratte a sorte quattro camere, che vengono premiate con cene, escursioni in quad, snorkeling… (https://bit.ly/AppDominaPremi).

Cos’è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l’immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.

Cos’è The Beach Luxury Club 

https://www.thebeachluxury.com/

The Beach Luxury Club è un sogno total white da vivere sulla spiaggia di Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh o a bordo piscina, di fronte al mare di Santa Flavia (Palermo), presso Domina Zagarella Sicily. Lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai,  ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2). Si ozia comodamente sdraiati sui lettoni a baldacchino. Non manca, a Sharm, un ampio spazio panoramico al coperto, per godersi dinner show e dj set d’eccellenza. 

Leave a Comment