ADMIX 25/11: per un weekend tra cibo e party!

per un weekend tra cibo e party! Eccoci qua, su AD, con un bel po’ di proposte tutte da vivere

FOOD & CO… per un weekend tra cibo e party!

Desenzano 26/11 PEAKY BLINDERS @ FAM – DESENZANO (BS)… E UN MENU TUTTO NUOVO

Al Fam di Desenzano (BS), luogo di ritrovo d’eccellenza sul Garda aperto tutto l’anno, sabato 26 novembre è in programma un party davvero divertente E’ viaggio nei vizi e nello stile degli anni ’30: Fam, infatti, ospita una serata a tema Peaky Blinders.  Come sarebbe, chi sarebbero questi Peaky Blinders? Erano una banda di malviventi attiva a Birmingham tra la fine dell’800 e l’inizio del ‘900. E non è tutto: Fam propone in questi giorni il suo nuovo menu invernale.

Brescia SIRANI APRE A BRESCIA IN VIA ELBA, VICINO ALLA STAZIONE…

Bella notizia per il mio stomaco, mica tanto per la mia linea…

Firenze / Brescia MIYA A FIRENZE PER RAMEN DA URLO (via Nazionale).. OPPURE VERDE RAMEN A BRESCIA (Corso Cavour)

Come sarebbe non hai mai assaggiato i ramen, ottimi spaghetti in brodo di tradizione orientale? Provali!

Bardolino (VR) LA AL-B.BAND FA MUOVERE A TEMPO IL FLOOR DI BARDOLINO (VR) CON UN DINNER SHOW SCATENATO

C’è una bella notizia per chi ha voglia di sentire ottima musica e godersi una buona cena con gi amici: venerdì 25 novembre al Floor di Bardolino (VR) va in scena uno scatenato dinner show a cura della Al-B.Band, il gruppo capitanato da Alberto Salaorni. E’ una inaugurazione con i fiocchi a cura di Deep Club Organization.

TECHNO, HOUSE & CO

Milano venerdì 25/11 – Charlotte de Witte @ Fabrique by Amnesia

Bergamo: 26/11 999999999 + Kaori (techno, più o meno), 7/12 Pawsa (house)

PARTY, SHOW & CO

Firenze, Siena CIRCO NERO ITALIA FA SCATENARE FIRENZE E SIENA

Gli artisti di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, continuano a far scatenare l’Italia con le loro performance. Mettono in scena una sorta di  rivoluzione elettronica, tutta da ballare, con gli amici, fino all’alba. Venerdì 25 novembre ’22 sono protagonisti di due appuntamenti in Toscana: sono all’Otel di Firenze per il party Luna Park. La stessa sera sono anche a Siena, la stessa sera al Fuoriporta Coroncina, per l’evento Happiness.

Brexcia 26/11 CIRCUS BRESCIA: FAT FAKE AMERICAN TASTE HIGH SCHOOL PARTY

Sabato 26 novembre il weekend finisce con stile con un party tutto da vivere, al Circus di Brescia, come ogni Saturday night. Al microfono, mentre in console i dj della Circus family fanno scatenare un Circus High School party decisamente scatenato chiamato Fat, ovvero Fake American Taste… arriva Chiara Giorgianni. Da sempre sospesa tra fashion stystem, social, tv e musica, Chiara Giorgianni quando è dietro al microfono regala energia a chi ha voglia di ballare. Dopo aver partecipato al GF, è diventata una vocalist di livello assoluto. Non è tutto: Chiara Giorgianni è anche dj, presentatrice e pittrice. Perché per lei la presenza scenica non basta… 

Bergamo DV CONNECTION COMPIE 10 ANNI… 7/12 LE ETA’ DELL’ORO (NERO) A NEMBRO (BG)… E CAPODANNO AL RANCH @ ROSA BIANCA ZANICA (BG)

“Il 26 novembre la mia agenzia DV Connection festeggia 10 anni di party con un evento ‘segreto’ ispirato al capolavoro di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut”, spiega Damiano Vassalli, organizzatore che da sempre fa divertire la zona che va dal Garda a Bergamo, d’estate e d’inverno con la sua DV Connection. La location dell’evento è il Castello degli Angeli di Carobbio (BG), che già dal nome è un luogo da sogno. Non è l’unico evento che in questo periodo Vassalli propone, sempre puntando su qualità assoluta, stile e divertimento. Il 7 dicembre ecco L’Età dell’Oro, un party remember all’Oro Nero di Nembro (BG), mentre il Capodanno lo si vive al Ranch, ovvero a La Rosa Bianca di Zanica.

Seriate (BG) CABALLO LOCO – SERIATE (BG): UN SABATO SERA CON GLI 883

Sabato 26 novembre, serata tutta da cantare e ballare al Caballo Loco di Seriate (BG). Sul palco ci sono i mitici Time Out, con il loro scatenato tributo agli 883. Quando sul palco vanno loro non scatenarsi con le canzoni di Max Pezzali è semplicemente impossibile. La pizzeria del Caballo Loco apre già alle 20, solo su prenotazione.

L’ITALIA DEI PARTY CHE SPACCA NEL MONDO!

Francia e resto del mondo IL SOUND DI PEQUOD ACOUSTICS FA EMOZIONARE IL PIANETA

Qualche giorno fa, le sinuose casse acustiche Hi-Pro Made in Italy Pequod Acoustics si sono fatte vedere (e sentire) ad Albertville, in Francia, durante il Salon Alpine – www.salonalpin.com.  Durante questo importante evento dedicato all’ospitalità ed alla ristorazione, grazie al distributore francese Rock Audio, le grandi forme degli speaker Pequod Acoustics hanno diffuso musica, con la loro sonorità nitida e potente.  Il brand sta crescendo notevolmente in Francia: ad esempio, la scorsa estate le casse del brand italiano si sono fatte sentire (e vedere) sul palco del festival Les Dèferlantes  – www.festival-lesdeferlantes.com (nella foto).  Non è l’unico paese, la Francia, in cui Pequod Acoustics si sta affermando. ll brand creato dai due fratelli fiorentini Andrea e Simone Ugolini è un brand ormai affermato a livello internazionale ed ha distributori in Spagna, Francia, Turchia, Israle e Palestina, Cina,Vietnam, Russia, India e Corea del Sud. 

Leave a Comment