Hotel Costez – Cazzago (BS): 13/1/23  Dr.Space & Brio, 14/1/23 Steven Nicola, Mapez – ADV

Doppia coppia di sicuro successo all’Hotel Costez – Cazzago (BS) per il weekend del 13 e 14 gennaio 2023. Venerdì 13 ecco Dr.Space in console e Brio al microfono, sabato 14 gennaio ’23 ecco invece Steven Nicola con la voce e l’energia di Mapez.

La formula (ingresso sempre libero con consumazione facoltativa) funziona. E’ perfetta per brindare e ballare con gli amici. I drink ed i cocktail che i ragazzi e le ragazze al bancone dell’Hotel Costez di Cazzago (BS) preparano con cura sono ormai conosciuti da chi in Franciacorta vuol far tardi con il sorriso. Un contributo altrettanto importante lo danno dj e vocalist, capaci di dare sempre il ritmo giusto ad uno spazio conosciuto per essere sempre informale... e decisamente scatenato e vario per i generi musicali anche dal punto di vista del sound.

//

Riassumendo, all’Hotel Costez – Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. La formula sempre vincente, ingresso libero e consumazione facoltativa, amplifica il divertimento.

Lo staff del locale, sempre sorridente e professionale, fa il resto. La formula di Hotel Costez – Cazzago (BS), musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera ’22 – ’23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l’atmosfera dell’Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

Hotel Costez –  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Ingresso libero e consumazione facoltativa

Ingresso riservato ai maggiorenni

Leave a Comment