Il Pagante o Bergamo e Brescia capitali della cultura? Entrambi! AllaDiscoParty

Il Pagante, o Bergamo e Brescia Capitali della Cultura? Tutti e due, certo! E’ Il Pagante o Bergamo e Brescia capitali della cultura? Entrambi! AllaDiscoParty

Eccoci con i party, uno in fila all’altro!

Brescia 20/01 Rock party CR⚡️CS @ Circus Brescia / house pop chic


Telgate Bergamo 20/01 Il Pagante @ Costez / scatenato pop

Il divertimento al #Costez – Telgate (BG) il ritmo non manca mai. In particolare, venerdì 20 gennaio al #Costez – Telgate (BG) va in scena uno degli eventi più attesi dell’intera stagione autunno ’22 – inverno / primavera ’23. Sul palco infatti c’è Il Pagante. Il Pagante è uno dei fenomeni ‘discotecari’ più forti degli ultimi anni: le canzoni e l’allegria de Il Pagante (nella foto), infatti, fanno divertire i ragazzi italiani da tempo. Il gruppo iniziale de Il Pagante negli anni è cambiato, ha subito negli anni una forte evoluzione, che lo ha portato a raggiungere importanti risultati non solo in quello che è diventato il suo core business (la musica), ma anche nei numerosi settori in cui è attivo. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento… E che succede il 21 gennaio al #Costez – Telgate (BG): si continua a ballare con il sound di Matte Botteghi.


Roma 20/01 Mitch B. @ Salotto delle Alchimie dinner & club / chic house
Milano 20/01 Circo Nero Italia @ The Club 18Th Birthday / chic performance
Seriate Bergamo 21/01 Vipers Queen Tribute Band @ Caballo Loco Seriate / rock cover
Bergamo 21/01 Sam Paganini @ Bolgia – super techno italiana!


Desenzano Brescia 26/01 Colazione da Tiffany @ Fam party chic / chic house dinner


Torino 28/01 HONEYLUV dai party più cool di Los Angeles @ Audiodrome Torino / molto techno
Riccione 28 gennaio Memorabilia con Cirillo Saccoman Principe Maurice @ Cocoricò / classic techno.

Tutto qui, no? Inaugurazione del 2023 per Bergamo e Brescia come capitali della cultura !!!

A Brescia in Piazza Loggia sabato 21/01 nel pomeriggio sul palco: Francesco Renga, Fausto Leali, Coma_Cose, Mr.Rain (…). A Bergamo invece in Piazzale Marconi lo show di luci di Groupe F (spettacoli pirotecnici, di acrobazie)… e poi in Piazza Vittorio Veneto, discoteca all’aperto fino a tarda sera.

https://bergamobrescia2023.it

Leave a Comment