Mitch B.: tanti dj set mentre “This Time Baby” inizia a far ballare il mondo

Mitch B.: tanti dj set mentre “This Time Baby” inizia a far ballare il mondo

E’ un periodo pieno di musica e di dj set per il dj producer italiano Mitch B. Come ogni giovedì, anche il 2 marzo è al Tribeca Lounge di Ravenna, mentre sabato 4 marzo è al White Beach di Cervia (RA). L’8 marzo invece, per la Festa della Donna, è al Giradischi di Faenza (FA). Questi dj set arrivano dopo tanti party tra St. Moritz, la sua Romagna e la Puglia…

Mitch B.: tanti dj set mentre “This Time Baby” inizia a far ballare il mondo

In queste ed altre serate senz’altro Mitch B. proporra dal mixer il suo nuovo singolo, ovvero “This Time Baby”, anche questa volta uscita sull’importante label francese Jango Records. Il brano è stato pubblicato da poche ore. Come sempre o quasi, Mitch B. presenta il suo lavoro con troppa modestia. “E’ una canzone scritta dal team Bell and James. Dopo stata lanciata dagli O’Jays, è diventata una disco hit nel 1979, quando fu ricantata da Jackie Moore”, racconta. “Nel tempo sono state fatte tante reinterpretazioni del brano. Assieme a Martina Feeniks e Marcello Mazzoli, abbiamo voluto realizzare anche la nostra”.

///

CHI E’ MITCH B.?

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.

Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club d’Italia, tra cui Peter Pan – Riccione, Villa Papeete e Pineta – Milano Marittima, Coconuts – Rimini, Donna Rosa – Marina di Ravenna. Si esibisce con costanza anche altrove, in tutta Italia, da Courmayer ad Agrigento, passando anche spesso da Toscana e Marche.

La sua musica Mitch B. la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esbisce anche all’estero, ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp, a Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.

Leave a Comment