Mark Donato, 2 unofficial remix su Radio Italia Party – ADV

E’ un periodi pieno di musica e grandi soddisfazioni per il dj producer toscano Mark Donato.  C’è prima di tutto il suo singolo “Control”, su IsaVis Records. Sabato 25 marzo poi ben due dei suoi  scatenati unofficial remix vengono programmati da Radio Italia Party, il programma condotto da Paoletta e Luca Camorcia, due degli speaker più stimati del panorama italiano. In “Hollywood” mette insieme il sound di Sfera Ebbasta e David Guetta, mentre con il suo “slap house remix” dà il suo tocco ad “Attenti al lupo” del geniale Lucio Dalla.

Nel frattempo, su Radio Armony, propone le sue selezioni musicali. Il bello è che Mark Donato spesso punta sul sound dei colleghi italiani. Perchè suonare da soli è bello, ma sentirsi parte di una squadra è molto meglio.

Mark Donato, 2 unofficial remix su Radio Italia Party ma non è tutto infatti Donato è un dj producer che fa musica fin dagli anni ’90 …

Mark Donato è un dj producer toscano, un professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come “Karmalove” e “Sueno Arabe” o la già citata “Please Stop”, tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come “Spotify Italia Release Radar”. Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto bella musica. Invece, con Giuliano di Sanzo e la brava Francesca St. Martin ecco la recente “Last Night”, un brano uscito su Universal… “Sueno Arabe”, mentre scriviamo, ha totalizzato quasi 60.000 ascolti solo su Spotify. Molto ascoltate anche “S.O.S.” ed “Alexandra” (quasi 40.000 ascolti). Tutto questo accade perché la musica proposta da Mark Donato è decisamente curata e attraversa i diversi generi di musica da ballo con personalità.

//

Leave a Comment