1/4 Dr. Space (dj) & Luca Vanelli (dj), Brio (voice) & Paolo Q (voice): al River house – Soncino (CR)… si balla! – ADV

Anche per tutta quanta la primavera 2023 il sound al River House Club è di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, sabato 1 aprile sul palco c’è una team di artisti di qualità assoluta: Dr. Space (dj) & Luca Vanelli (dj), Brio (voice) & Paolo Q (voice). 

1/4 Dr. Space (dj) & Luca Vanelli (dj), Brio (voice) & Paolo Q (voice): al River house – Soncino (CR)… si balla! – Ma le ragioni di questo grande successo sono davvero tante…

River house – Soncino (CR) ha riaperto da poco più di un anno ma è già tornato ad essere un riferimento per chi in zona si diverte con stile e musica di livello assoluto. Ogni sabato, i club ha la situazione perfetta per ballare fino all’alba con gli amici.

E spesso fanno tappa al River House Club di Soncino (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di top dj come Ale Basciano, Botteghi, Samuele Sartini… Il club, che prende vita in un locale che da sempre fa ballare buona parte dei ragazzi e delle ragazze che vivono tra Cremona, Brescia, Bergamo (…), ha festeggiato all’inizio di marzo ’23 un anno di party della nuova gestione.  

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

https://linktr.ee/riverhouseclub

Leave a Comment