River houseclub – Soncino (CR): il 29/4 si balla con Dader, Luca Vanelli e Paolo Q – ADV

Mentre già si parla dell’estate del club – giardino che prenderà vita dall’8 giugno, una vera e propria Summerland tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, al River houseclub – Soncino (CR) si continua a ballare ogni sabato notte e non solo. River, infatti, come testimonia la foto che vedete qui, non è un luogo solo per scatenarsi sul dancefloor, ma anche perfetto per fare quattro chiacchiere con amiche e amici… mentre la musica va.

Che succede in particolare il 29/4? In console arriva un team di tre artisti capaci di far muovere a tempo chiunque, fino all’alba. Al mixer si alternano Dader e Luca Vanelli, ognuno con il suo sound, sempre diverso in ogni party, mentre alla voce c’è lo scatenato Paolo Q. E’ un appuntamento perfetto per vivere un periodo di ponti e feste perfetto per prendersi un po’ di energia perfetta per vivere al meglio tutta la primavera ’23, che sarà lunga, e poi l’estate, che non sempre è fatta di vacanza… ma soprattutto di lavoro e di studio.

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che è  tornato a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.

Anche per la primavera ’23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (…). 

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

Leave a Comment