“Le Freak” è tornata con ADMB, AtcG e Mitch B.

AtcG – Le Freak: Bel rework

ActG offre la sua visione moderna e aggiornata del brano classico degli Chic “Le Freak”, mantenendo la sensazione dell’originale e aggiornando dove necessario. AtcG mostra un vero buon gusto per il remix rende giustizia alla traccia già incredibilmente iconica, il che non è un’impresa facile. Avvicinarsi a una canzone così nota e familiare può essere pericoloso per la maggior parte dei produttori, questo non è il caso di AtcG, che manovra sapientemente la traccia con estrema cura e precisione.

Anabel Englund – Strangely Sentimental / Che talento

Anabel Englund pubblica il suo primo singolo del 2023 che introduce l’EP “Emotions of Wonder” previsto in uscita nell’autunno 2023. L’ascesa di Anabel negli ultimi anni è stata monumentale: si è appena esibita con Jamie Jones al Coachella ed è stata incoronata “Dance Music Artist of the Year” di iHeart Radio nel 2023 e detiene 8 # 1 su US Dance Radio.

Junior Jack vs Juliet Sikora, Flo Mrzdk – Thrill Me // Continua ad essere bello

La leggenda Junior Jack ottiene il suo classico Thrill Me del 2004 rielaborato dal co-fondatore di Kittball e star della musica house Juliet Sikora e Flo Mrzdk per una nuova elettrizzante versione su Adesso Music. Thrill Me è il tipo di taglio house fluido, ipnotico e immediatamente riconoscibile che si compiacerà qualsiasi pista da ballo. Ha bassi caldi che sono in costante movimento mentre i sintetizzatori seguono la melodia. È semplice ma efficace e poi i sentori vocali arrivano davvero a stuzzicare e caricare la folla, specialmente con l’iconica frase melodica e il caratteristico groove.

Mitch B. x Mato Locos feat. Seravalli Sax – Honey // Il nostro nuovo inedito

Un brano funky house con un cantato che rimane in testa, arricchito dal sax graffiante… E SI l’ha fatto lui, il nostro Mitch B.!

Antoine Clamaran – Afrodisiac // Sarà vero?

Brano afrohouse molto allegro e ben fatto, chiaramente non è il primo da questo artista che sa ben fare il suo lavoro, adattandosi ai trend musicali del momento.

(Mitch B. x AllaDisco)

Leave a Comment