8/7 Paola Peroni dj set @ Festa di S. Luigi – Centenaro di Lonato del Garda (BS)

Sabato 8 luglio ’23 la dj bresciana Paola Peroni è in console per un evento per lei decisamente speciale, dedicato a persone di ogni età. A Centenaro di Lonato del Garda (BS), presso la Parrocchia “Beata Vergine del Rosario” si celebra infatti la Festa di S. Luigi. Paola Peroni proporrà un set dal ritmo dance pieno di successi di oggi e di ieri. 

E’ un evento particolare, perché proprio qui Paola Peroni ha tenuto diversi anni fa la prima edizione del suo corso “Essere o diventare Dj Producer”, grazie a Don Luca, che purtroppo ci ha lasciato. “E’ stato il primo a credere nella mia idea e ogni volta che mi trovo a suonare in quella che è stata la sua parrocchia provo a farlo con particolare energia, per rendere ancora più divertente per tutti la festa. 

Gli stand gastronomici aprono alle 19:30. In Piazza giostre e gonfiabili per bambini. Lotteria ogni sera. Inoltre il gruppo sportivo organizza il Torneo di calcio “Trofeo San Luigi”. Lotteria ogni sera.

L’8 luglio 2023 Paola Peroni dj set @ Festa di S. Luigi – Centenaro di Lonato del Garda (BS)

///

Paola Peroni è una tra le dj producer più stimate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper – “Free”, uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sulla bresciana Media Records. Nel 1991 era già al mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Da allora la sua carriera è in continua crescita. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool Digital. www.paolaperoni.it

Leave a Comment