Annalisa, “Mon Amour”: prove tecniche di tormentone

Annalisa, “Mon Amour”. Prove tecniche di tormentone… eddai che si balla

come dicevamo del resto già noi di AllaDisco diverso tempo fa. E pure il pezzo pubblicitario con Articolo 31 e Fedez non è male. “Disco Paradise”, intendiamo. Diciamolo, è così brutto da diventare simpatico.

E ora, eccoci con il comunicato remixato. Evvai con Annalisa. Con le sue prove tecniche di tormentone.

Un’artista italiana in cima alla graduatoria ufficiale dei singoli FIMI/Gfk non si verificava da più di 3 anni. A partire dal 2020 fino ad oggi. E’ Annalisa con “Mon amour” ad aggiudicarsi il primo posto, continuando nel suo successo con altri due brani tra i primi 40: “Bellissima” al numero 37, certificato Triplo Platino, e “Disco Paradise” in collaborazione con Fedez e Articolo 31 al numero 5.

“Mon Amour” rappresenta il secondo episodio del racconto di Annalisa, iniziato con il successo “Bellissima” (Triplo Platino), una canzone pop-dance che scatena l’entusiasmo, mentre parla di relazioni terminate e pronte a iniziare. Prima ancora della sua pubblicazione, è diventata virale, accumulando oggi oltre 20 milioni e mezzo di streaming, oltre 21 milioni di visualizzazioni per il video, 640 milioni di visualizzazioni e oltre 400 mila creazioni su TikTok.

Per la prima volta, Annalisa si esibirà dal vivo al Forum di Assago (MI). L’evento “Annalisa il Forum” è previsto per sabato 4 novembre ’23, un’occasione unica per cantare e ballare i successi assoluti della cantautrice. Tormentoni compresi.

Leave a Comment