#Costez – Telgate Bergamo: 28/7 Una Mas e 29/7 Summer Party con Dr.Space e Francesco Sarzi

Notte dopo notte, la stagione estiva ’23 di #Costez Summer Garden Telgate (BG) continua a fa ballare con il meglio delle sonorità internazionali. E’ un fine settimana, quello del 28 e 29 luglio ’23, che riempie di energia. E’ tutto da ballare e da vivere con gli amici, in una location perfetta anche con la pioggia. Infatti l’area estiva di #Costez Summer Club è in gran parte al coperto, oltre che fresca, ovviamente.

Si parte venerdì 28 luglio con Una Mas. E’ una festa decisamente hot, perfetta per ballare scatenati con gli amici fino all’alba. E’ una one night piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto.

Sabato 29 luglio invece le party girl, le dj e i dj di #Costez il party Summer Now. Lo staff artistico è di prim’ordine: al mixer con Dr.Space, dj simbolo di qualità musicale e divertimento tra Brescia, Bergamo e dintorni ci sono Asia Nardi insieme ad About Gala. Al microfono arriva invece Francesco Sarzi, uno dei professionisti più richiesti nei top club italiani.

#Costez – Telgate Bergamo, super weekend: 28/7 Una Mas, 29/7 Summer Party con Dr.Space e Francesco Sarzi

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

#Costez Summer Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento con consumazione

//

Leave a Comment