Hï Ibiza, estate ’23. Tutto quel che c’è da ballare

Hï Ibiza, estate ’23. Tutto quel che c’è da ballare

Eccoci con un super comunicatone tradotto da Chat GPT su tutta quanta la bellissima estate di Hï Ibiza, la super disco che fa parte del gruppo di Ushuaia. Per i fortunati che possono permettersi la loro estate a cinque stelle a tutta musica.

La stagione delle feste a Ibiza è ancora in pieno svolgimento e prima dell’inizio della famosa “closing season” dell’isola, ci sono ancora molti eventi da attendere nei luoghi più gettonati di Ibiza: Ushuaïa e Hï Ibiza. Con oltre 2 mesi di feste ancora in programma, questa estate segna la stagione più lunga di eventi nei club di fama mondiale, che si aspettano oltre 1,5 milioni di visitatori quest’estate.

Non ti basta? Eccoti qui il sito ufficiale: https://www.hiibiza.com

Hï Ibiza continua a ridefinire l’esperienza in discoteca questa estate.

Il club più avanzato tecnologicamente al mondo offre delle residenze che includono Tale of Us present Afterlife, Black Coffee, Glitterbox, Eric Prydz presents Holo Ïbiza, e molti altri. Ogni residenza trasforma il club con la sua esperienza di danza coinvolgente, quindi nessuna serata assomiglia mai a un’altra.

Finora in questa stagione, Eric Prydz ha debuttato con un’inedita versione del suo spettacolo HOLO, famoso in tutto il mondo, appositamente progettato per l’Hï Ibiza Theatre; Glitterbox ha ospitato set esaltanti di Honey Dijon, Jayda G, Todd Terry e molti altri; The Martinez Brothers hanno inaugurato la loro residenza del martedì con il leggendario artista grime Skepta; Black Coffee continua a promuovere l’house afropolitana, con ospiti come Caiiro, Themba, TSHA e Fiona Kraft; e The Wild Corner, il bagno più famigerato di Ibiza, ha ospitato set di DJ come Fat Tony, Kiddy Smile, Jammer, Little Fritter e molti altri.

Al di fuori del mondo della musica, Hï Ibiza ha anche ospitato la terza edizione di Inclusion Fashion Day, la prima passerella al 100% inclusiva al mondo, devolvendo i proventi all’Associazione di Sport Adattati di Ibiza e Formentera (ADIIF). Tutto ciò e altro hanno portato Hï Ibiza a essere votata come il club numero 1 del mondo per il secondo anno consecutivo nella classifica Top 100 Clubs di DJ Mag.

Ecco cosa ci aspetta ancora all’Hï Ibiza…

Eric Prydz presenta HOLO ïbiza Lunedì, 3 luglio – Lunedì 4 settembre

Eric Prydz porta l’innovativo spettacolo HOLO, famoso in tutto il mondo, all’Hï Ibiza ogni lunedì fino al 4 settembre. Progettato appositamente per l’Hï Ibiza Theatre, HOLO ïbiza è uno dei biglietti più caldi dell’estate. Dai un’occhiata a cosa aspettarti in questo VIDEO. Nel Club Room, Patrick Topping prende il controllo con una scintillante lineup di DJ ospiti, tra cui Heidi (14 agosto), e Alan Fitzpatrick (28 agosto), DJ Boring B2B Sally C (4 settembre).

The Martinez Brothers Martedì, 13 giugno – Martedì 3 ottobre

The Martinez Brothers si esibiscono al The Theatre ogni martedì fino al 3 ottobre. I fratelli saranno accompagnati da una serie di ospiti di fama internazionale nei prossimi mesi, tra cui Honey Dijon (15 agosto), Mochakk (29 agosto), DJ Minx (12 settembre) e Kerri Chandler (19 settembre). Nel frattempo, Paco Osuna continua la sua residenza Now Here nel Club Room con Chelina Manuhutu (8 agosto), Solardo (22 agosto), Blackchild (19 settembre), Melanie Ribbe (26 settembre) e molti altri.

FISHER Mercoledì, 7 giugno – Mercoledì 27 settembre

Le superstar globali FISHER e Vintage Culture si riuniscono per la loro festa settimanale a metà settimana, invitando una serie incredibile di artisti che porteranno vibes impareggiabili, tra cui Purple Disco Machine (26 luglio), Honeyluv (30 agosto), Loco Dice (13 settembre), Lauren Lo Sung (20 settembre), Joseph Capriati (27 settembre) e molti altri.

Tale Of Us present Afterlife Giovedì, 22 giugno – Giovedì 5 ottobre

Gli splendidi effetti visivi e le suggestive sonorità di Tale Of Us Present Afterlife conquisteranno l’Hï Ibiza ogni giovedì fino al 5 ottobre. Nei prossimi due mesi, questa innovativa residenza ospiterà artisti del calibro di Camelphat (3 agosto), Layla Benitez (26 luglio), ANNA (17 agosto), Stephan Bodzin (17 agosto), Recondite (7 settembre), Sven Väth (21 settembre), Mind Against (28 settembre) e molti altri.

David Guetta & Morten Present Future Rave Venerdì, 2 giugno – Venerdì 29 settembre

David Guetta e MORTEN invitano una schiera di ospiti speciali a unirsi a loro per Future Rave, ogni venerdì, insieme ai residenti Arielle Free, James Hype e Meduza. Gli speciali residenti ARTBAT si uniranno al duo Future Rave nel The Theatre il 1° settembre e il 29 settembre. Altri DJ ospiti innovativi includono Mathame (11 agosto), Mau P (25 agosto), Eelke Kleijn (8 settembre) e Mark Knight (15 settembre), mentre Meduza e James Hype saranno accompagnati nel Club Room da artisti come Mistajam, WAZE, Genesi e Tita Lau.

Black Coffee Sabato, 27 maggio – Sabato 30 settembre

Il sabato sera è dedicato alla celebrazione dei suoni Afropolitani di Black Coffee, con ospiti come DJ Kabila (5 agosto), Kerri Chandler (12 agosto), Jayda G (2 settembre), Ms Mada (9 settembre), DJ Koze (16 settembre) e molti altri. Nel frattempo, il Club Room ospita Damian Lazarus, con ospiti come Bedouin, Dubfire, Chloe Caillet, Art Department e Diplo, insieme a residenti come Airrica, Mimi & Fy, Carla Durisch e Bartolomeo.

Glitterbox Ibiza Domenica, 7 maggio – Domenica 1 ottobre

Glitterbox Ibiza è sempre una vibrazione, accompagnando le serate di domenica all’Hï Ibiza con la sua miscela euforica di disco, house e classici anthem dance. Tra gli artisti presenti ci sono Honey Dijon, Jayda G, Todd Terry, Horsemeat Disco, Basement Jaxx e molti altri. Attenzione anche alle esibizioni dal vivo di Ultra Nate il 13 agosto, insieme a DJ set di Groove Armada (20 agosto), Jayda G (27 agosto), DJ Harvey (3 settembre), Fat Tony (10 settembre), DJ Holographic (17 settembre) e Masters At Work (1 ottobre).

Leave a Comment