Ushuaïa Ibiza estate ’23, tutto quel che c’è da ballare

Ushuaïa Ibiza estate ’23, tutto quel che c’è da ballare

Eccoci con un altro super comunicatone tradotto da Chat GPT su tutta quanta la bellissima estate di Ushuaïa Ibiza parte dello stesso gruppo di Hï Ibiza, estate ’23. Tutto quel che c’è da ballare Ibiza. Per i fortunati che possono permettersi la loro estate a cinque stelle a tutta musica… Se cercate bene su AD trovate un altro articolo analogo su Hï Ibiza.

Il palcoscenico a bordo piscina iconico di Ushuaïa Ibiza ospita i più grandi artisti del mondo per tutta l’estate. Questo club all’aperto è conosciuto in tutto il mondo come uno dei club più eccezionali al mondo, grazie alla sua produzione mozzafiato, atmosfera senza rivali e colonna sonora coinvolgente.

Tra i tanti momenti salienti di questa estate, ANTS ha tirato fuori tutto per le celebrazioni del suo decimo compleanno, con una fantastica lineup di DJ ospiti che suoneranno all’interno di una gigantesca torta di compleanno; Calvin Harris continua a raggiungere nuove vette con la sua residenza del venerdì; l’icona della musica dance mondiale Tiësto ha fatto un trionfante ritorno a Ushuaïa con la sua prima residenza a Ibiza da oltre un decennio; e gli Swedish House Mafia sono tornati per una performance esclusiva sul palco all’aperto più iconico del mondo. Con i profitti di Ushuaïa e Hï Ibiza, Ushuaïa Entertainment, guidata dall’imprenditore Yann Pissenem, ha donato anche 200.000 € alla Caritas Ibiza, un’associazione locale che sostiene i programmi in corso per fornire aiuto finanziario alle famiglie più vulnerabili dell’isola.

Ecco cosa ci aspetta ancora all’Ushuaïa Ibiza…

David Guetta presenta F*** Me I’m Famous! Lunedì, 5 giugno – Lunedì, 2 ottobre

Il pioniere musicale e creativo David Guetta continua la sua festa estremamente influente “F*** Me I’m Famous!”. Il marchio del vincitore del premio GRAMMY è uno dei più riconoscibili nel mondo dei club ed è stato lo standard assoluto degli eventi di Ibiza per più di 20 anni. Gli ospiti DJ che si esibiranno ad agosto includono Monki (7 agosto), Benny Benassi (14 agosto), Afrojack (21 agosto), Alesso (28 agosto) e molti altri, mentre a settembre ci saranno esibizioni di artisti come Cedric Gervais (4 settembre), Signal (11 settembre), Oliver Heldens (18 settembre) e Benny Benassi (25 settembre), tra gli altri.

Tiësto Martedì, 4 luglio – Martedì, 29 agosto

L’icona mondiale della musica dance Tiësto è tornata a Ushuaïa per la sua prima residenza a Ibiza in oltre un decennio ed è stato un ritorno molto celebrato per uno dei DJ più elettrizzanti del pianeta. Non perderti l’ultimo mese della sua residenza quando sarà accompagnato da Alok (1 agosto), Kream (8 agosto), Joel Corry (15 agosto), Martin Solveig (22 agosto), Jax Jones (29 agosto) e molti altri!

Tomorrowland presenta Dimitri Vegas & Like Mike / Mercoledì, 14 giugno – Mercoledì, 27 settembre (esclusi il 19 giugno, il 16 agosto e il 6 settembre)

Tomorrowland, Dimitri Vegas & Like Mike e Ushuaïa Ibiza si uniscono il mercoledì per creare uno degli spettacoli più mozzafiato dell’isola. La favola continua ad agosto e settembre, quando il leggendario duo DJ fratello sarà affiancato da ospiti speciali come John Newman (2 agosto), Steve Aoki (9 agosto e 23 agosto), Lost Frequencies (30 agosto), Afrojack (13 settembre), Timmy Trumpet (20 settembre) e molti altri. Preparati per DJ set potenti e atmosfere energetiche in un’ambientazione spettacolare come solo Tomorrowland sa fare.

elrow Mercoledì, 16 agosto / Mercoledì, 6 settembre

elrow è tornato all’Ushuaïa Ibiza con uno stile sfavillante il 19 giugno per la prima delle tre feste speciali di questa estate. Preparati per un’altra festa multicolore, musicalmente vibrante e follemente surreale il 16 agosto, quando l’equipaggio più colorato dei party di club prenderà nuovamente il controllo dell’iconico palcoscenico a bordo piscina dell’Ushuaïa Ibiza con il debutto ibizenco di Delusionville. L’ultima data di questa entusiasmante serie a tre si terrà il 6 settembre quando elrowcio, uno dei concept di evento più famosi e amati di elrow, arriverà in città! Aspettati design stravaganti, effetti visivi strabilianti e scenografie irreali che prenderanno vita con musica, ballerini e artisti.

Martin Garrix Giovedì, 22 giugno – Giovedì, 14 settembre

Il numero 1 DJ al mondo, Martin Garrix, continua a offrire set scintillanti nella sua residenza settimanale all’Ushuaïa Ibiza. Gli artisti che si uniranno alla superstar olandese nel resto della stagione includono Jax Jones (10 agosto), Kings (24 agosto), Martin Solveig (7 settembre), The Magician (14 settembre) e molti altri.

Calvin Harris Venerdì, 26 maggio – Venerdì, 25 agosto

Calvin Harris è tornato alla guida del party più discusso dell’isola! Non perderti l’ultimo mese della sua residenza, dove sarà affiancato settimanalmente dalla leggenda della musica house MK (Marc Kinchen) e Tysen O’Brien, insieme a una lineup frizzante di ospiti speciali come SAINT, Dance System, Schak e John Summit.

ANTS Sabato, 6 maggio – Sabato, 30 settembre

È stata una grande estate di celebrazioni finora per ANTS, con la famosa festa underground che festeggia un decennio al vertice con ANTS 10 YEARS STRONG, e c’è ancora molto da venire dalla famosa residenza innovativa e di alta concezione. Da agosto a ottobre, i residenti Andrea Oliva, Chelina Manuhutu, Francisco Allendes, Nic Fanciulli, SYREETA e Vintage Culture saranno affiancati da una grande lineup di artisti ospiti, tra cui il rinomato pioniere della musica techno Loco Dice e l’artista grime premiato al Mercury Music Prize Skepta (12 agosto), Manda Moor (26 agosto), Joey Daniel (2 settembre), Paul Kalkbrenner, Joris Voorn B2B Kölsch e Maya Jane Coles (16 settembre), Patrick Topping, Tiny Gessler e Franky Rizardo (23 settembre) e molti altri.

Domeniche all’Ushuaïa Ibiza: Kygo, 30 luglio – 27 agosto /// Armin van Buuren, 3 settembre – 24 settembre

Dopo la leggendaria presa del potere domenicale degli Swedish House Mafia, l’Ushuaïa Ibiza accoglie due nuovi residenti molto speciali nei prossimi due mesi. La star norvegese Kygo si esibirà in una residenza esclusiva di 5 settimane, ogni domenica dal 30 luglio al 27 agosto, mentre la leggenda del trance Armin van Buuren prenderà il controllo dell’Ushuaïa Ibiza per quattro eventi mozzafiato ogni domenica di settembre.

Visita theushuaiaexperience.com per maggiori dettagli

Leave a Comment