tormenta

Tormenta o Corazon? ADMB Ferragosto ’23

Tormenta o Corazon? ADMB Ferragosto ’23… avete appena letto due dei titoli dei brani selezionati dal nostro super Mitch B. per la sua rubrichetta ADMB (AllaDisco Mitch B.) su AllaDiscoteca, 5 pezzi facili facili per i vostri aperitivi lunghi, lunghissimi, infiniti…

Marasi – Tormenta // Che pezzone!

Marasi, il talentuoso dj e produttore originario di Dubai, propone un incantevole disco afro/melodic house intitolato “Tormenta”. Questa traccia è una fusione di sintetizzatori elettronici, elementi organici e archi. Marasi crea un suono ricco e strutturato che ha già visto il supporto di Solomun.

Nico de Andrea feat. EMRIA – Corazon // Senti la classe

Rispecchiando dal punto di vista sonoro la benevolenza e la fragilità del cuore, “Corazon” di Nico de Andrea trasuda calore, amore e passione. Abbellito da morbidi accordi di pianoforte, groove oscillanti e la voce di EMRIA, questo brano è un inno estivo di altissimo livello.

Eelke Kleijn – Time Machine // Si balla… anche nella Tormenta

Con melodie botta e risposta e lead in continua evoluzione, questo brano può essere un punto fermo sulle piste da ballo per gli anni a venire. Dopo il successo di “Transmission” e la sua versione di “Self Control” di Lee Cabrera, Eelke Kleijn qui secondo me supera se stesso.

Bxnny – Wind In Sails // Astro nascente

Un brano afro house dove Bxnny è stato sia autore dei suoni e del testo, che cantante. Che dire, è “sua” al 100%.

Delerium ft. Sarah McLachlan – Silence (Stone Van Brooken & Pete K Remix) // Per i meno giovani… a cui magari Tormenta piace un po’ meno

Delerium ha pubblicato “Silence” insieme a quelle voci inconfondibili di Sarah McLachlan nel 1997 tramite Nettwerk e fino ad oggi rimane uno di quei dischi che conosci all’istante. Stone Van Brooken e Pete K gli danno nuova linfa, e dai supporti che stanno ricevendo, direi che stanno qualcosa che funziona molto bene.

Ed eccoci alla fine, tormenta – ti oppure no!

MITCH B. X ALLADISCO

Leave a Comment