ADMB pre ADE Edition… AllaDisco c’è!

ADMB pre ADE Edition, avete letto bene.

Avete per le mani ADMB pre ADE Edition… roba grossa. Ai primi di settembre già pensiamo all’ADE, in programma ad Amsterdam. Quando? Dal 18 al 22 ottobre. Tra gli altri ad ADE Pro ci saranno Dillon Francis, The Blessed Madonna, Armin van Buuren, Tiffany Calver, HoneyLuv, HBO degli The White Lotus – tutte le info qui.

Perché ci pensiamo già? Perché siamo piccoli ma ben organizzati. C’è chi è più top di noi, ma ad organizzazione vinciamo a mani basse…

Prima di lasciarvi ai 5 pezzi super easy e super facili selezionati dal nostro bellissimo ed abbronzatissimo Mitch B. (certo, come il chitarrista Maurizio Solieri negli anni ’80, presentato sempre così da Vasco Rossi, gli mancano solo i Ray Ban, pper la sua super rubrica…

Ecco la news: AllaDiscoteca, dopo aver partecipato all’IMS Ibiza la scorsa primavera raccontando tutta quanta la manifestazione grazie a Mitch B. (sì certo, bello bellissimo e abbronzatissim di prima!), sarà presente pure all’ADE 2023.

L’idea giusta è farci un salto in prima persona per imparare molto… per questo ve lo diciamo per tempo. Amsterdam poi è bellissima. Ma bellissima proprio… Evvai con la ADMB pre ADE edition…

E ora via, andiamo con ADMB pre ADE Edition

Le Petit Frenchy feat A. Barbereau – Sunshine To The Sand (Lucas Reyes Rmx) /// Il tramonto

Tipico disco da ascoltare in spiaggia per l’aperitivo, proprio come dice il titolo. Classe e qualità, elegantissimo.

Ale Molinari – My Way /// Un bel treno

Brano potente e senza fronzoli. Questa traccia emana una potente energia che è destinata ad affascinare il pubblico. Sostenuta da un ritmo trascinante, incarna l’essenza della pura tech house e l’aggiunta di una voce, che si rallenta e poi riesplode in maniera unica.

Milk Bar feat Liz Hill – I Own Your Love /// Bel vocale

Il duo Milk Bar (Silvio Carrano, Marcello Leporte) continua a esplorare i sentimenti della musica house e mostra quanto siano grandi le loro abilità nel creare stili diametralmente opposti. “I Own Your Love” è delicata nei suoni, ma con cotaminazioni funky house con strumenti suonati dal vivo che danno un sapore anni ’70 e la voce di Liz Hill è dolce, orecchiabile e potente allo stesso tempo. Adoro il basso!

Ginchy – You’re Not Alone /// Siamo al top!

Rendendo omaggio al leggendario successo degli Olives, la meraviglia melodic techno di Ginchy, “You’re Not Alone”, è un revival elettrizzante a cui anche i clubber più esperti non possono resistere!

Paul Adam – This Is The Beat /// Less is more per l’ultimo pezzo di questa ADMB pre ADE edition

Quando sai scegliere gli elementi giusti per una traccia, il risultato è questo. Mix e master da accademia, una traccia minimal deep tech, con una stesura instancabile. Bravissimo il nostro amico pugliese!

(Mitch B. x AllaDisco + AllaDisco team)

Leave a Comment