28/10 100% River @ River house Soncino (Cremona) con il sound di ATCG

Sabato 28 ottobre al River house Soncino (Cremona) il ritmo è decisamente alto, con il party 100% River. Sul palco e in console ci sono ATCG, Brio e Paolo Q. Il primo è un dj scatenato, gli altri due sono tra i vocalist più attivi tra Brescia, Cremona e non solo.

ATCG, in particolare, è il nome che si è scelto Andrea Grasselli, uno dei dj italiani in maggiore ascesa in questo periodo a livello internazionale. Quasi 13.000 fan su Instagram, pubblica musica con continuità, anche su label internazionali come Leandro Da Silva, ATCG – The Master, uscita su Armanda Music. E’ reduce all’Amsterdam Dance Event e su Magnifico è uscita da poco la sua “Eyes On Us”, bella traccia sospesa tra pop e house.

Dopo i primi party della nuova stagione autunno inverno e primavera ’23 – ’24 al River house Soncino (Cremona) ecco quindi un altro party di divertimento scatenato, da vivere però con un certo stile. E’ prima di tutto una stagione, quella dell’autunno 2023 – primavera 2024 al River house Soncino (Cremona), piena di dj di livello assoluto, attivi in tutta Europa… ad esempio, nei prossimi mesi sono attesi i ritorni di artisti come Rudeejay e Botteghi, il cui sound tanto piace al pubblico di River house, che arriva da una zona piuttosto ampia sparsa tra la province di Cremona, Brescia, Bergamo e non solo. E poi, tanti altri party scatenati, in un locale appena rinnovato in diversi dettagli: l’ingresso è tutto nuovo, ci sono due nuovi palchi… La gestione è quella del gruppo guidato da Antonio Gregori, la stessa che porta al successo da tempo Circus beatclub e MOLO a Brescia. 

Riassumendo, la luna splende ancora sul River house Soncino (Cremona), un locale in cui l’atmosfera è davvero perfetta per ballare. C’è tutto ciò che serve: impianto audio, luci, dj e vocalist fanno tutto che devono fare e lo staff dietro il bancone e tra i tavoli fa il resto. River house Soncino fa ballare, tra il 2023 e il 2024, in autunno, inverno e primavera ogni sabato notte e i tutti prefestivi. Una stagione lunga ben 50 date, perfette per far tardi con gli amici.  Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi… difficile sognare di più.

River house

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://www.facebook.com/riverhouseclub

https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione

Leave a Comment