Ross Roys: Halloween al Club De Lux – Massa, in un party Bay Staff

E’ stato un ottobre 2023 strapieno di musica per la dj toscana Ross Roys, sempre più protagonista della scena techno e tech house. E il mese non è certo ancora finito, visto che culmina con un altro dj set, per Halloween, il 31 ottobre ’23, al Club De Lux di Massa, in un evento organizzato ancora da Bay Staff.  “E’ stato molto movimentato, questo mese”, racconta Ross Rosy. “Ho fatto diversi dj set in Toscana e ho ripreso il lavoro anche in studio, dopo una lunga pausa estiva. Il mese termina con bell’Halloween party decisamente lungo. Sarà infatti un classico techno, un mezzanotte – mezzogiorno, a Massa. Tra gli altri con me c’è al mixer  Alessandro Tognetti. Non vedo l’ora di mettermi in console”.

//

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l’amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza. 

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza… 

Tra le sue produzioni discografiche ci sono “Take” e Zwong”, pubblicate da K-Noiz e “Waves” uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri. Ecco poi la sua label, Ross Roys Records, dove da tempo pubblica la sua musica.

Ross Roys Su Insta Instagram.com/ross_roys

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione

Leave a Comment