ADMB: Gadjo remix e altri classici da festa

Pronto per classici da dancefloor? ADMB, che sta per AllaDisco Mitch B. (col punto!) è tornato, perché a Mitch B. piace suonare nelle feste più up, ma mica solo quello. QUi segnala pezzi proprio belli, perfetti per aperitivi infiniti e dintorni. E allora via… e se i pezzi non vi piacciono? Qui trovate la pagina FB di Mitch B….. Rifatevela con lui!

Gadjo – I’m Watching You (So Many Times) Bruno Furlan Remix /// Evvai co

Bruno Furlan ci offre in chiave Groovy Tech House, un remix del classico di Gadjo del 2004 ‘I’m Watching You (So Many Times)’, elevando la voce e la melodia iconica con un’infusione di energia epica.

Pastel – Cabo Player /// Ed è subito festa

La versione ufficiale del produttore francese, che riprende il campione dei Chicago, è qui. La traccia è diventata virale su Instagram (30M visualizzazioni, 200M di portata, 110K reels), ed è stata utilizzata in tantissimi contesti importanti tra cui FIFA World Cup, Manchester United, PSG, British Airways, BMW e molti altri.

Mau P – Dress Code /// Bisserà il risultato? E’ già uno dei classici da dancefloor?

Una voce minimalista ma potente è accompagnata da una linea di basso, come già successo per “Drugs From Amsterdam”, traccia che ha fatto da trampolino di lancio all’artista, e che gli ha permesso di arrivare al Tomorrowland e allo Space Miami (e pure al MOLO Brescia qualche giorno fa)

Paul Adam – Can You Feel It /// Mi piace!

Dopo aver remixato nomi come Dennis Ferrer, Mitch B., Ultra Natè e Barbara Tucker, il dj e produttore pugliese arriva con questo inedito che ha tutte le carte in regola per diventare una hit. Ottimi risultati anche a livello di appuntamenti, Paul è stato infatti protagonista al Tantra di Ibiza, e il prossimo 19 ottobre sarà all’Europub di Amsterdam per lo showcase di Jango Records, durante l’ADE.

Chantrero feat. Sael Quinn – Ay Mama /// Ti entra in testa

“Ay Mama” di Chantrero featuring Sael Quinn delle Isole Canarie, hanno creato una traccia latin tech con doppi sensi giocosi che aggiungono un tocco di umorismo e intrigo. Con ritmi accattivanti e testi sensuali, questo brano racchiude tutta l’essenza di una festa da ballo latino infuocata.

Mitch B. x AllaDisco

Leave a Comment